COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ciaoo a tutti volevo chiedere una cosa del ts con il semaforo ....e' stato abbandonato il progetto??per quale motivo generava falsi segnali oppure non performava???ciauss

ciao solospread si hai capito perfettamente ho chiesto questo perche' ho provato a d inserirlo ma non mi porta nessun vantaggio allora volevo sapere se in qualche modo si poteva filtrare ...cmq ok

credo lastopisstop ci sia la possibilita di filtrare un reverse pero' mi sembra che non
funzioni tanto bene ..puo' darsi che mi sbagli

per quanto riguarda il ts che hai costruito con i semafori lo hai abbandonato o o stai usando...

In questo periodo non lo stò usando. L'avevo abbandonato per l'alto numero di eseguiti giornalieri che dava. In certi giorni però dava delle performance di tutto rispetto. In questi giorni stò tradando l'euro con un metodo misto TS discrezionale usando come ingresso un segnale che ho costruito recentemente , ma ha ancora bisogno di essere perfezionato. Ogni trade 20 pips di gain e chiudo. Entro solo in zona di eccesso sia da una parte che dall'altra su grafico a 5 minuti, appena entra il segnale. Unico neo, passa qualche tempo tra un trade e l'altro, ma la probabilità di successo è del 75%.

La funzione ti reversa la posizione quando sei in perdita del 2% e quindi non c'è niente da filtrare, a meno che non abbia capito quello che intendevi.

In questo periodo non lo stò usando. L'avevo abbandonato per l'alto numero di eseguiti giornalieri che dava. In certi giorni però dava delle performance di tutto rispetto. In questi giorni stò tradando l'euro con un metodo misto TS discrezionale usando come ingresso un segnale che ho costruito recentemente , ma ha ancora bisogno di essere perfezionato. Ogni trade 20 pips di gain e chiudo. Entro solo in zona di eccesso sia da una parte che dall'altra su grafico a 5 minuti, appena entra il segnale. Unico neo, passa qualche tempo tra un trade e l'altro, ma la probabilità di successo è del 75%.

caspita direi che e' molto buono :up:

caspita direi che e' molto buono :up:
Ecco un assaggio. I picchi da prendere per buoni sono quelli superiore al valore di 0,03 rappresentati dalla riga nera in basso sul grafico. In presenza del picco ( piu alto è maggiore è la validità) si entra dalla parte opposta del trend, in pratica si reversa la posizione e si spera........................:lol::lol::lol::up::up::up:
PS: Ricordo che il mio profit sono 20 pips e quindi si tradano i microtrend senza curarsi della tendenza primaria.

Allegati

• ScreenHunter_03 Jun. 14 09.16.gif
    ScreenHunter_03 Jun. 14 09.16.gif
    28,7 KB · Visite: 146
Ciao a tutti!!
SOLO, è da un po' che non ci si "sente", vedo che anche tu sei fertile d'idee :).
Ne ho altre in cantiere :D
Volevo chiedere se qualcuno era già riuscito a creare una funzione di conteggio barre trailmin e max.
Per intenderci è come usare lo ZIGZAG sullo storico per capire nel passato i tempi ( numero barre ) che c'erano tra un'operaizone e l'altra.
min-max 15barre
max-min 13barre
min-max 10 barre
e così via...

gracias a tutti.

Ciao Hell.
Già fatto il picco che identifica l'inversione attendo la rottura della rialzista per entrare short sull'eura. Vediamo come và.

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 19 17.27.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 19 17.27.gif
    41,3 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto