Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Dopo il primo picco ne ha fatti altri due che hanno ridicolizzato il primo. Sono entrato corto a 1,3980 alla chiusura della prima candela rossa. Purtroppo ho chiuso troppo in fretta 10 pips sotto.
Da prendere con le pinze.
Tarato all'estremo fà 5 operazioni in 10 giorni. (bisognerebbe avere la pazienza di un monaco buddista).
PRO: possibilità di Loss quasi nulla
tempo a mercato basso
CONTRO: difficile da gestire ( bisognerebbe avere una gnoccona al fianco che ci allieta durante l'attesa dell'ingresso).
Da prendere con le pinze.
Tarato all'estremo fà 5 operazioni in 10 giorni. (bisognerebbe avere la pazienza di un monaco buddista).
PRO: possibilità di Loss quasi nulla
tempo a mercato basso
CONTRO: difficile da gestire ( bisognerebbe avere una gnoccona al fianco che ci allieta durante l'attesa dell'ingresso).
Fase 2:
Lo stò adattando a farlo lavorare un pò di piu', questo scansafatiche. Per ora l'ho parametrato all'euro perchè arrivando a casa a mercati italiani chiusi mi adatto a tradare l'eura fino alle 22. Con un pò d'impegno penso non ci siano problemi ad adattarlo al future sull'SPMIB.
Si questa volta sembrano abbiano fatto un buon lovoro
vorrei con la collaborazione di tutti me compreso provare a fare leggere ai ts la candela...per esempio se e' una
long white candle
long black candle
l'hemmer ecc....
una traduzione in codice delle candele piu' importanti....magari c'e' gia' qualcosa in giro...che dite?
Fase 2:
Lo stò adattando a farlo lavorare un pò di piu', questo scansafatiche. Per ora l'ho parametrato all'euro perchè arrivando a casa a mercati italiani chiusi mi adatto a tradare l'eura fino alle 22. Con un pò d'impegno penso non ci siano problemi ad adattarlo al future sull'SPMIB.