COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Solospread ha sempre partecipato le sue riflessioni e i suoi TS.

Chiedere agli utenti di testare i suoi sistemi è un modo per allargare il discorso, per coinvolgere gli altri.

E io per ciò non posso che elogiarlo.

Bravo Solopread.

Solospresd è solo da elogiare perchè comunque ha postato dei ts che se anche non "vanno" per lunghi periodi non sono banali e sono comunque spunti di riflessione e sviluppo. Tanti altri (quasi tutti) si creano il loro gruppettino e non rendono pubblico nulla.
Bravo solospread.

Solospread ha sempre partecipato le sue riflessioni e i suoi TS.

Chiedere agli utenti di testare i suoi sistemi è un modo per allargare il discorso, per coinvolgere gli altri.

E io per ciò non posso che elogiarlo.

Bravo Solopread.

Chiunque condivida qualsiasi cosa su un forum è degno di elogi e plausi.
Resta però il fatto che questo modo di procedere è difficile possa portare a risultati utili, perchè è sbagliato l'approccio.

Ma è solo il mio punto di vista......:up:

Solospresd è solo da elogiare perchè comunque ha postato dei ts che se anche non "vanno" per lunghi periodi non sono banali e sono comunque spunti di riflessione e sviluppo. Tanti altri (quasi tutti) si creano il loro gruppettino e non rendono pubblico nulla.
Bravo solospread.

Nessuno lo sta denigrando in alcun modo, almeno non io. Non è mia intenzione. Ho fatto una domanda e dato un consiglio.

Nessuno lo sta denigrando in alcun modo, almeno non io. Non è mia intenzione. Ho fatto una domanda e dato un consiglio.

Assolutamente non era rivolto a te che comunque per quel poco che ti conosco sul fol sei una persona disponibile, è che noi siamo i tipici italiani: proviamo di trovare un qualcosa che ci aiuti a scoprire "il santo gral" nei ts senza però mai rendere pubblico quello che abbiamo trovato e che noi consideriamo (molte volte sbagliandoci) molto utile. Una volta scoperto che è una stronzata automaticamente lo rendiamo pubblico.
Siamo il tipico italiano che prova di metterlo in quel posto a tutti, poi quando si fà il conto finale tra quelli presi e quelli dati è già buona se fà un pari.
La risposta alla domanda è che qui comunque coi ts che posta solospread la maggior parte delle persone ha qualcosa da imparare, magari anche solo di programmazione.

Non vi preuccupate lo storico ce l'ho io e quando spread ha bisogno di un test di lungo periodo sa a chi rivolgersi e cosi risparmia pure i 200 euri :D...:up: lo sapete come si chiama questa? :up: COLLABORAZIONE :up:

E cosa consiglieresti?se intendivi per lo storico ok

Beh ovviamente tentare di costruire ts senza disporre di storici è come voler costruire un condominio con paletta e secchiello da spiaggia.

Ma anche disponendo di storici estesi, va ben pianificato quale sia la serie storica di sviluppo e quale di test, perchè il senno di poi è sempre presente nella realizzazione di un sistema.
Ottenere a forza di tentativi su tutta le serie disponibile, un TS performante serve solo a vivere di illusioni e di loss sui conti.

Beh ovviamente tentare di costruire ts senza disporre di storici è come voler costruire un condominio con paletta e secchiello da spiaggia.

Ma anche disponendo di storici estesi, va ben pianificato quale sia la serie storica di sviluppo e quale di test, perchè il senno di poi è sempre presente nella realizzazione di un sistema.
Ottenere a forza di tentativi su tutta le serie disponibile, un TS performante serve solo a vivere di illusioni e di loss sui conti.

Chiaro non fa una piega quello che dici ....ma credo sia cosciente di tutto cio' non occorre che gli venga detto per l'ennesima volta e se ha bisogno di storico che serva o no me lo chiede a me tutto qui...maggiorenni e vacinati tutti per le propie tasche...

Users who are viewing this thread

Back
Alto