COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

Ciclone21

Forumer attivo
CONSIGLIO: Fate na colletta e regalategli sto Visual Trader .... :)

Solospread ha sempre partecipato le sue riflessioni e i suoi TS.

Chiedere agli utenti di testare i suoi sistemi è un modo per allargare il discorso, per coinvolgere gli altri.

E io per ciò non posso che elogiarlo.

Bravo Solopread.
 

bulogna

Forumer storico
Solospread ha sempre partecipato le sue riflessioni e i suoi TS.

Chiedere agli utenti di testare i suoi sistemi è un modo per allargare il discorso, per coinvolgere gli altri.

E io per ciò non posso che elogiarlo.

Bravo Solopread.


Solospresd è solo da elogiare perchè comunque ha postato dei ts che se anche non "vanno" per lunghi periodi non sono banali e sono comunque spunti di riflessione e sviluppo. Tanti altri (quasi tutti) si creano il loro gruppettino e non rendono pubblico nulla.
Bravo solospread.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Solospread ha sempre partecipato le sue riflessioni e i suoi TS.

Chiedere agli utenti di testare i suoi sistemi è un modo per allargare il discorso, per coinvolgere gli altri.

E io per ciò non posso che elogiarlo.

Bravo Solopread.

Chiunque condivida qualsiasi cosa su un forum è degno di elogi e plausi.
Resta però il fatto che questo modo di procedere è difficile possa portare a risultati utili, perchè è sbagliato l'approccio.

Ma è solo il mio punto di vista......:up:
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Solospresd è solo da elogiare perchè comunque ha postato dei ts che se anche non "vanno" per lunghi periodi non sono banali e sono comunque spunti di riflessione e sviluppo. Tanti altri (quasi tutti) si creano il loro gruppettino e non rendono pubblico nulla.
Bravo solospread.

Nessuno lo sta denigrando in alcun modo, almeno non io. Non è mia intenzione. Ho fatto una domanda e dato un consiglio.
 

bulogna

Forumer storico
Nessuno lo sta denigrando in alcun modo, almeno non io. Non è mia intenzione. Ho fatto una domanda e dato un consiglio.

Assolutamente non era rivolto a te che comunque per quel poco che ti conosco sul fol sei una persona disponibile, è che noi siamo i tipici italiani: proviamo di trovare un qualcosa che ci aiuti a scoprire "il santo gral" nei ts senza però mai rendere pubblico quello che abbiamo trovato e che noi consideriamo (molte volte sbagliandoci) molto utile. Una volta scoperto che è una stronzata automaticamente lo rendiamo pubblico.
Siamo il tipico italiano che prova di metterlo in quel posto a tutti, poi quando si fà il conto finale tra quelli presi e quelli dati è già buona se fà un pari.
La risposta alla domanda è che qui comunque coi ts che posta solospread la maggior parte delle persone ha qualcosa da imparare, magari anche solo di programmazione.
 

Magico25

Forumer attivo
Non vi preuccupate lo storico ce l'ho io e quando spread ha bisogno di un test di lungo periodo sa a chi rivolgersi e cosi risparmia pure i 200 euri :D...:up: lo sapete come si chiama questa? :up: COLLABORAZIONE :up:
 

Magico25

Forumer attivo
Chiunque condivida qualsiasi cosa su un forum è degno di elogi e plausi.
Resta però il fatto che questo modo di procedere è difficile possa portare a risultati utili, perchè è sbagliato l'approccio.

Ma è solo il mio punto di vista......:up:

E cosa consiglieresti?se intendivi per lo storico ok
 

Ronzy2001

Forumer storico
E cosa consiglieresti?se intendivi per lo storico ok

Beh ovviamente tentare di costruire ts senza disporre di storici è come voler costruire un condominio con paletta e secchiello da spiaggia.

Ma anche disponendo di storici estesi, va ben pianificato quale sia la serie storica di sviluppo e quale di test, perchè il senno di poi è sempre presente nella realizzazione di un sistema.
Ottenere a forza di tentativi su tutta le serie disponibile, un TS performante serve solo a vivere di illusioni e di loss sui conti.
 

Magico25

Forumer attivo
Beh ovviamente tentare di costruire ts senza disporre di storici è come voler costruire un condominio con paletta e secchiello da spiaggia.

Ma anche disponendo di storici estesi, va ben pianificato quale sia la serie storica di sviluppo e quale di test, perchè il senno di poi è sempre presente nella realizzazione di un sistema.
Ottenere a forza di tentativi su tutta le serie disponibile, un TS performante serve solo a vivere di illusioni e di loss sui conti.


Chiaro non fa una piega quello che dici ....ma credo sia cosciente di tutto cio' non occorre che gli venga detto per l'ennesima volta e se ha bisogno di storico che serva o no me lo chiede a me tutto qui...maggiorenni e vacinati tutti per le propie tasche...
 

Users who are viewing this thread

Alto