COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Già chiuso in profit. Alla faccia del tempismo.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jul. 21 16.04.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 21 16.04.gif
    37,6 KB · Visite: 134

solospread

Forumer storico
6 operazioni oggi
5 a target ed 1 in loss
Sembra una maledizione che sbaglia sempre la prima della giornata.
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Jul. 21 16.41.gif
    ScreenHunter_04 Jul. 21 16.41.gif
    40,6 KB · Visite: 156

solospread

Forumer storico
Quello che a me interessa, essendo un report a 10 giorni non sono tanto i 10000
o gli 11000 guadagnati, ma la percentuale di operazioni positive. Direi che un 94% sono una buona media (ottima direi) per chi gira nel mondo dei TS. 6 operazioni stoppate su 110 non sono male direi. Tra ieri ed oggi mi sono fatto 8 trades in diretta e quindi ho potuto verificare la realisticità del TS entrando piu' di una volta meglio del TS stesso. Vedremo se la cosa dura nel tempo. Per ora ne cogliamo i frutti.
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Jul. 21 17.25.gif
    ScreenHunter_05 Jul. 21 17.25.gif
    27,3 KB · Visite: 149

solospread

Forumer storico
da ignorante in materia credo che sia colpa del gap che si forma in apertura.........tu che dici solospread puo' essere?????il prof sei tu;););)

Bravo ferrari. Il nic non l'hai scelto a caso.:up:
nelle valute la pausa è molto ridotta. Dalle 22.55 chiusura di Sidney si riparte alle 1 sui mercati asiatici. Ho messo l'istruzione di non operare dalle 22.30 alle 1 e mi ha tolto un'altra operazione sbagliata portando a 5 il totale dei loss in 10 giorni. Ovviamente l'equity ne trae beneficio.:up:
 

Allegati

  • ScreenHunter_06 Jul. 21 17.49.gif
    ScreenHunter_06 Jul. 21 17.49.gif
    26,9 KB · Visite: 123
  • ScreenHunter_07 Jul. 21 17.50.gif
    ScreenHunter_07 Jul. 21 17.50.gif
    13,1 KB · Visite: 121

Ciclone21

Forumer attivo
E' possibile costruire con VT un altro grafico, rispetto a quello dei prezzi, in cui ogni candela sia costituita da
O*V[1]
H*V[1]
L*V[1]
e C*V[1]?
in modo da ottenere un altro grafico, su cui poi applicare gli oscillatori?
 

ferrari

Nuovo forumer
Bravo ferrari. Il nic non l'hai scelto a caso.:up:
nelle valute la pausa è molto ridotta. Dalle 22.55 chiusura di Sidney si riparte alle 1 sui mercati asiatici. Ho messo l'istruzione di non operare dalle 22.30 alle 1 e mi ha tolto un'altra operazione sbagliata portando a 5 il totale dei loss in 10 giorni. Ovviamente l'equity ne trae beneficio.:up:




beh detto da te .......bravo......... che sei il maestro e' un gran complimento:D:D:D:Dle rosse so sempre rosse....anche se manca il grande Schumy......;);););)io comunque amo le more :):):)
 
Ultima modifica:

ferrari

Nuovo forumer
io il ts lo uso solo sui titoli italiani
questo è un esempio... se volete altri report chiedete pure.
12481976621.png





beh caro cip con tutto il rispetto x le tue equity e x il tuo lavoro.........ma chiederti di vedere altri report nn credo che serva a tanto..........quello che serve ..visto che siamo su un forum........ e' capire come imposti un ts ...... e nn se guadagni un milione di euro.............la mia e' una semplice osservazione ......nn un'invito a mettere in piazza i tuoi listati..............sia chiaro :up::up:
 

Ronzy2001

Forumer storico
io il ts lo uso solo sui titoli italiani
questo è un esempio... se volete altri report chiedete pure.
12481976621.png

E' molto pericoloso ragionar cosi con i ts...mi raccomando fai attenzione che rischi di farti male.......:up:
Profit factor a 0.75 da solo è già segno di guai. Io ci penserei bene prima di usarlo. L'810% non significa niente, perchè se aspetti che sto titolo rifaccia un movimento simile, rischi di diventare mooolto vecchio.
 

Ronzy2001

Forumer storico
xkè potrei farmi male?? se me lo spieghi evito magari
0.75 ti riferisci al rapporto medio?
quanto dovrebbe essere x andare bene?
grazie

Se hai voglia, posta il back test sull'indice con gli stessi parametri usati qui.
Su quello poi cerco di darti qualche indicazione, nei limiti delle mie capacità/possibilità.....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto