COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

Damien

Nessuno è mai al sicuro
sul mib
12482441753.png

Ciao cip,
pare un ts abb buono a parte il drawdown.
Hai provato a far girare il ts in real time? Le operazioni vengono confermate se lo rilanci a mercato chiuso.
 

Hell75

Nuovo forumer
mi dispiace di aver dovuto eliminare i miei post.. ma se devo "giustificare" i post, preferisco passare per uno che ha scritto e postato una cavolata.

Scusatemi, non capiterà più.
grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:

Hell75

Nuovo forumer
Ciao, sicuro che non stai usando il trailing con parametri standard e che quindi guarda al futuro....perchè l'eff in uscita è molto alta e di solito indica problemi di veggenza......ti consiglio di verificare bene in real time

Non sono un bambino che vuole barare facendo vedere il compito fatto bene ,redatto dal fratello più grande figurando che fossi io.
:)

Lecita risposta cmq :up::up::up:

No non prevede il futuro e lo sto usando in realtime.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Non sono un bambino che vuole barare facendo vedere il compito fatto bene ,redatto dal fratello più grande figurando che fossi io.
:)

Lecita risposta cmq :up::up::up:

No non prevede il futuro e lo sto usando in realtime.


Eh il problema è che manco io sono un bambino e lavoro con sistemi automatici a mercato da un bel tot di anni.
Quindi se questo report è realistico, posso tranquillamente andarmi a comprare una zappa....

Ma in borsa tutto è possibile e quindi io che parto sempre dal presupposto di essere un cane, se vieni nel TH Nessuno è mai al sicuro e posti qualche operazione in real time, magari io per primo imparo qualche cosa...:up:
 

Hell75

Nuovo forumer
Eh il problema è che manco io sono un bambino e lavoro con sistemi automatici a mercato da un bel tot di anni.
Quindi se questo report è realistico, posso tranquillamente andarmi a comprare una zappa....

Ma in borsa tutto è possibile e quindi io che parto sempre dal presupposto di essere un cane, se vieni nel TH Nessuno è mai al sicuro e posti qualche operazione in real time, magari io per primo imparo qualche cosa...:up:
come dicevo a un mio amico in chat, ieri sera ho terminato un'altr parte del ts.
lo sto provando in real time vedendo se gli ingressi e uscite non fanno scherzi...
purtroppo le prime versioni avevno il prob che me le eseguiva sulla barra passata, e ciò non è bello.
quindi ho dovuto rivedere tutto...
cmq è da un pezzo che ci sto sopra, ora sembra fungere molto meglio dalla revisione 002.
Cmq come giustamente hai chiesto, appena ho la certezza matematica che non mi fa scherzi strani ( mi hai messo un dubbio su un passaggio ) e il tempo ( più il tempo x colpa del lavoro che faccio ) farò qualche operazione copiando gli eseguiti.
Per ora da quello che vedo non esegue su barra passata, ma su barra attuale e in close.
uso
(bar, atclose, 0,0,"Long")
 

Users who are viewing this thread

Alto