COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Grazie, sono questi i commenti che mi piacciono...sono costruttivi :)
Per quello scrivo qua!!!

Si parole sante x il punto 1
hai ragone anche per il punto 2, ma cosa ci guadagnerei? ( fare il figo... e rimanere con le tasche vuote ... bella vita da represso di m... ehehhehe).
proverò a modificare, anche se facendo così dovrò modifiare linevemente ilmio TF, per compensare il ritardo.
Cmq ci lavorerò sopra :)
Poi VI dico ragasssssi!!

Grazie ancora

Ciao Hell75,
Quanto al punto 2, io non sto dicendo che lo fai apposta. Nessuno crea apposta ts che non hanno prestazioni reali, purtroppo i tools permettono di inserire funzioni e formule che guardano al futuro e tanti, inconsapevolmente, si illudono.
Dalla tua risposta, la mia impressione è che tu non sia a conoscenza delle insidie che si nascondono nella creazione di un ts realistico a tutti gli effetti .... ma magari sbaglio.
 
Ultima modifica:

Yeshua

Forumer attivo
salve sono nuovo del forum
vorrei sapere se qualcuno può cortesemente aiutarmi nella costruzione di un banalissimo indicatore con Visual Trader:

(H+L)/2

grazie
 

solospread

Forumer storico
salve sono nuovo del forum
vorrei sapere se qualcuno può cortesemente aiutarmi nella costruzione di un banalissimo indicatore con Visual Trader:

(H+L)/2

grazie
Ciao Yeshua e benvenuto in questo 3D. Eccoti il tuo indicatore.
Codice:
Var:miavar(0);
Yeshua = (H+L)/2;
PlotChart(Yeshua,0, blue, solid,2);
 

Yeshua

Forumer attivo
grazie per la tua disponibilità
ho provato a copiare la tua formula nell'editor dei trading system salvandolo nella cartella indicatori ma non funziona evidentemente io non aggiungo qualcosa di indispensabile. mi potresti aiutare passo per passo. io non capisco nulla di linguaggio per creare trading system o indicatori.

vorrei creare questo indicatore nella zona di origine del grafo a candele.

grazie
 

Yeshua

Forumer attivo
se utilizzo il controllo della sintassi continua a dirmi:
1249222731errore.png
 

solospread

Forumer storico
Lavoretto domenicale sul FIB. I piu' attenti non avranno difficoltà a capire come funziona.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Aug. 02 19.25.gif
    ScreenHunter_01 Aug. 02 19.25.gif
    62,6 KB · Visite: 297
  • ScreenHunter_02 Aug. 02 19.26.gif
    ScreenHunter_02 Aug. 02 19.26.gif
    27,4 KB · Visite: 183

solospread

Forumer storico
Oggi questo post festeggia la trecentesima (300) pagina e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti a questa discussione. Un grazie anche a chi passa ogni tanto a dare un'occhiata senza intervenire.:up::up::up::up::up::up:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;););););););););););););););););););););)
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto