COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

Ciclone21

Forumer attivo
Oggi questo post festeggia la trecentesima (300) pagina e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti a questa discussione. Un grazie anche a chi passa ogni tanto a dare un'occhiata senza intervenire.:up::up::up::up::up::up:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;););););););););););););););););););););)
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

E io colgo l'occasione per ringraziare - moltissimo! - solospread e tutti gli altri che hanno partecipato e continueranno a partecipare a questo thread:ciao:
 

ferrari

Nuovo forumer
Oggi questo post festeggia la trecentesima (300) pagina e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti a questa discussione. Un grazie anche a chi passa ogni tanto a dare un'occhiata senza intervenire.:up::up::up::up::up::up:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;););););););););););););););););););););)
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:


il grazie va soprattutto a te.....................sei il protagonista principale di queste 300 pagine .......le hai usate senza egoismo ......questo ti rende number one........prima come xsona ...... e poi tutto il resto........mi riferisco al fatto che sei in gamba sui ts ....certe volte nn si interviene x paura di scrivere cazzate nn essendo preparati........ e quindi si sta nell'angolo in silenzio ad apprendere............grazie di esserci:up::up::up::up::up::up::up::up::up:;););););););)
 

Ciclone21

Forumer attivo
Solospread: hai usato il 5 minuti o il 15 minuti?
E ancora: quali le condizioni di entrata! Ho capito la costruzione delle linee, ma non mi sono chiare le condizioni di entrata e uscita. Riesco a raggiungere un buon livello di efficienza, intorno al 75%, ma non quelle
che tu mostri, che salgono verso il 90%.

N.B.
Sarebbe una buona idea che ci fosse una parte del forum che riunisse la versione finale (o le principali versioni) di tutti i TS qui inventati! Non è un lavoro breve, ma se qualcuno lo facesse...
 

Hell75

Nuovo forumer
Ciao Hell75,
Quanto al punto 2, io non sto dicendo che lo fai apposta. Nessuno crea apposta ts che non hanno prestazioni reali, purtroppo i tools permettono di inserire funzioni e formule che guardano al futuro e tanti, inconsapevolmente, si illudono.
Dalla tua risposta, la mia impressione è che tu non sia a conoscenza delle insidie che si nascondono nella creazione di un ts realistico a tutti gli effetti .... ma magari sbaglio.

Io Vi devo ancora ringraziare ragassi!
Proprio perchè in passato c'ero cascato come una pera... sono stato attento, la scorsa volta ( su Vostro suggerimento ) ho ricontrollato bene ed effettivamente c'era un errore, ma non del TS ma di VT ( cosa x me peggiore ) una volta eseguito correttamente l'uscita o l'entrata del caso, me le spostava DOPO che sul grafico apparivano altre barre.... NO BUONO...
Cmq sono riuscito ad ovviare il problema :D.
Inoltre mentre ero in spiaggia sto WE ne ho creato uno nuovo (una delle idee che citavo qualche post fa), non ha la stessa resa dell'altro, ma mi da un buon 0.20% di media :)
e la equity..... a 30gradi :D con pochi down :)
Ora devo migliorare gli ingressi e uscite... si aggirano sui 58%-61%.. vorrei arrivare almeno ad un 70%.
Continuo con l'elaborazione, si basa sui volumi, TF 5min.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buone vacanze a tutti,

al rientro vedo di condividere con tutti voi qualche algoritmo che in avanzata fase di test sui mercati, funziona benino.....

e complimenti a solospread.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto