COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

bulogna

Forumer storico
Ciao Solospread

cosa bisogna fare per abilitare Directa al CME? Vorrei provare l'EUROFX in "alternativa" al FOREX e magari darti una mano nello sviluppo del TS che secondo me è più congeniale a questi mercati...

Ho mandato un FAX con il modulo di richiesta ma non ho ricevuto alcuna risposta e tantomeno alcuna attivazione...:wall::wall:

Grazie in anticipo...come sempre.


Vai su directa, info, 5-abilitazioni e abilitati a abilitazione cme-globex e quotazioni cme.
 

Hell75

Nuovo forumer
Due osservazioni.
1) Un'alta % di op positive non significa nulla ... se io ho una serie di risultati di questo tipo +1%, +1%, +1%, +1%, -5% ho l'80% di positive, ma una resa assoluta negativa (esempio banale) e un drawdown di 5%. Bisogna vedere come e dove metti lo stop.
2) bar,atclose ... potresti barare non è detto. Meglio nextbar,atopen.
(bar, atclose, 0,0,"long") detto così va bene ma non so cosa scrivi nell'if.
L'unico modo è provarlo a mercato per una mesata almeno.

Ciao.

Grazie, sono questi i commenti che mi piacciono...sono costruttivi :)
Per quello scrivo qua!!!

Si parole sante x il punto 1
hai ragone anche per il punto 2, ma cosa ci guadagnerei? ( fare il figo... e rimanere con le tasche vuote ... bella vita da represso di m... ehehhehe).
proverò a modificare, anche se facendo così dovrò modifiare linevemente ilmio TF, per compensare il ritardo.
Cmq ci lavorerò sopra :)
Poi VI dico ragasssssi!!

Grazie ancora
 

Hell75

Nuovo forumer
Oggi il TS ha fatto il furbetto. Per la prima volta dalla nascita (diciamo dopo le correzzioni piu' importanti) ha sbagliato 3 operazioni in un giorno .
Totale operazioni della giornata 11
A target 8 = 80 pips
in LOSS 3 = -90 pips
:wall::wall::wall:
Domani è un altro giorno.

Beh.. non è sempre festa purtroppo.... 260gg all'anno .... sarebbe uno spettacolo :)
il ts che sto testando l'altro ieri ha fatto schifo.... su 6 op 4 no 2 si e le prime 4 erano di seguito negative.
Poi si è rimesso in carreggiata, ma è rimasto in perdita.

OTTIMO TS SOLO....
Grande come sempre!!
 

solospread

Forumer storico
Ciao Solospread

cosa bisogna fare per abilitare Directa al CME? Vorrei provare l'EUROFX in "alternativa" al FOREX e magari darti una mano nello sviluppo del TS che secondo me è più congeniale a questi mercati...

Ho mandato un FAX con il modulo di richiesta ma non ho ricevuto alcuna risposta e tantomeno alcuna attivazione...:wall::wall:

Grazie in anticipo...come sempre.
Ciao Misterx devi telefonare a Torino e loro ti spediscono i moduli assieme al W8ben con cui ti vengono tassate le plusvalenze al 12,5 altrimenti per l'America pagheresti il 20%.
 

Hell75

Nuovo forumer
Ciao Hell

purtroppo è un periodo in cui sono sempre in giro per lavoro e difficilmente riesco a collegarmi se non la sera...:wall::wall:

Tu tutto bene? Come procedono i tuoi TS?

Come tu ben sai siamo tutti e due nella stessa barca.
Ne ho sfornato un paio che sembrano essere buoni.
però anche se funge non mi fermo... continuo.... come sempre...
Nuove idee sempre pronte :D:D
ne ho un altro paio in canna... x ora tanto teoriche e poco pratiche.
Mai fossilizzarsi, mente aperta, tanto studio e ....... un po di ciapett.
Spero che riusciremo a combinre qualcosa insieme da quel discorso lasciato a metà, tempo permettendo da aprte di tutti e due :)
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli esperti di visual e altro

Vorrei chiedervi se con visual o altro è possibile impostare un allarme sui volumi dei titoli USA,
che mi avvisi in caso il titolo superi una soglia volumetrica impostata

saluto e ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere
 

Users who are viewing this thread

Alto