COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Seo, prova così ( al posto di position dir dovevi mettere la var "CountNEU"), ora è configurata con 7 bare d'attesa,prima di dare la possibilità alla regola di riattivarsi sempre se valida.

Var: miavar(0),MioMOV0, CountNEU,CountPOS;
MioMOV0 = MOV(C, 50, 0, 0, 0);

installstoploss (intick,10);
installtakeprofit (intick,10);

SECTION_ENTERLONG:
if positiondir =0 then CountNEU=CountNEU+1; else CountNEU=0;endif;
if positiondir <>0 then CountPOS=CountPOS+1; else CountPOS=0;endif;

if ( c > MioMOV0) and CountNEU>7 then enterlong (nextbar,atopen); endif;

END_SECTION
SECTION_EXITLONG:
if ( c < MioMOV0) then ExitLong(NextBar, AtOpen); endif;
END_SECTION

X Damien
:) grazie, ma visto che in certi casi VT fa un po' a modo suo,così riesco a tenerlo sotto controllo ( come scrivevo prima è un metodo un po' stupido, ma è comodo) inoltre posso aumentando le variabili decidere quale regola ( se sono resenti più regole ) fa intervenire e quando e se una specifica regola si è presentata, mi viene più facile visivamente e praticamente da gestire, sono punti di vista più che leciti,giusti anche i tuoi e vanno rispettati:) .
Cmq è sempre meglio dirlo..... almeno chi non sa... apprende :up::up::up:

P.S. il grazie è sentito non è di circostanza :)

Grazie hell

anche così non va.... ho provato altre 1000 varianti ma proprio non ci riesco.....

20.55 no short no party :)

In questi giorni stò perfezionando i due oscillatori del grafo a pag. 313
Facendo una semplice media mobile degli oscillatori ho ricavato un canale all'interno del quale si concentrano la maggior parte degli scambi. Quando il canale viene sforato significa che siamo vicini ad un'inversione. Sono una sorta di bande di Bollinger che si muovono in modo indipendente tra di loro a seconda del trend in atto. Lo si nota nell'ultima impennata del contratto con la superiore che s'impenna e quella inferiore che prosegue con una pendenza molto inferiore. Come entrata short ho messo che dopo aver sforato la parte superiore del canale si entra short dopo la prima chiusura dentro il canale. Finora ho attivato solo lo short perchè per evitare di farlo entrare anche quando non serve ho dovuto fare un calcolo abbastanza strano che non mi è ancora riuscito per il LONG. Per il LONG ho mantenuto le vecchie istruzioni di Kelly_2.
PS: Se si osserva il grafo alle ore dovrebbe esserci stata l'entrata short e non riesco a capire perchè non è entrato. Comunque il tutto è in evoluzione.

Prova a ricaricare il ts con shift+m , se magicamente appare il sell vuol dire che VT perde colpi... a me capita spesso penso che sia un bug ..ho dovuto riscrivere il ts in Vb...ora il problema è risolto....in alternativa cè Mt4 e tra qulache mese Mt5...per chi opera su Fx
Ciaooo :)

Complimenti robom1!
Vorrei farvi una domanda: c'è un modo per dire al TS se sei entrato a 10 e il prezzo si muove tra 10,25 e 9,75 e si verificano le condizioni di entrata o uscita tu non fare niente e aspetta che il prezzo esca da questa banda?
Non so se sono stato chiaro..

installtakeprofit(INTICK,10);
installstoploss(INTICK,20);

In un ts direi che sono ottime le suddette condizioni di stop e profit, ma chiedo come sia possibile che una volta raggiunte tali condizioni non permettere che si ripresenti all'open della candela successiva il segnale appena chiuso. Se qualcuno mi può dare una mano. Mi basterebbe che

se si raggiunge il profit o lo sl il ts entri al segnale successivo

seo

questo damien

ciao

questo damien

ciao

Eh ma non si capisce bene .... almeno io non lo capisco :(
Vorresti non rientrare subito in long o short e stare fermo una o piu candele?

Tu hai un segnale di uscita ma subito dopo nella stessa candela o quella dopo rientri subito. E' questo il problema?

Ciao seo a me sembra che con il suggerimento di robom1 funzioi:

Var: miavar(0),MioMOV0;
MioMOV0 = MOV(C, 50, 0, 0, 0);
SECTION_ENTERLONG:
installstoploss (intick,10,"stop");
installtakeprofit (intick,10,"profit");
if c > MioMOV0 and C[1] < MioMOV0[1] then
EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_EXITLONG:
if c < MioMOV0 then
ExitLong(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION

nel senso che se il ts entra solo quando il prezzo taglia la mm e non quando la c > mm

Eh ma non si capisce bene .... almeno io non lo capisco :(
Vorresti non rientrare subito in long o short e stare fermo una o piu candele?

Tu hai un segnale di uscita ma subito dopo nella stessa candela o quella dopo rientri subito. E' questo il problema?

vorrei rientrare al segnale successivo del ts ( che è opposto al segnale appena chiuso in profit o stop)

stare fermo 1 o + candele ....? è indifferente, basta rientrare al segnale successivo

Infatti con i codici

installtakeprofit(INTICK,10);
installstoploss(INTICK,20);

appena chiusa l'operazione per stop o profit ovviamente il ts rientrare con lo stesso segnale ( e nella medesima direzione) in open della candela successiva.
Spero di essere stato chiaro.

grazie ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto