Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
TS KELLY_2 con aggiunta dell'ingresso Short fornito dalle bande. Devo ancora perfezionare l'entrata LONG data dalla banda mentre è in funzione il long di Kelly_2. Mixer straordinario, almeno in quest'ultima operazione. (slalom speciale ai tempi di Tomba). Pronti per il LONG.
ahh per finire una schermata che consiglio di tenere aperta, per chi lavora anche con i futures sp500/dax etc da una parte e il Bundino dall'altra........
della serie doppia verifica sui segnali.............. cè chi sale e chi scende
Buona sera / notte a tutti...
Belli questi grafici degli utlimi post
Domandina x Daimen e a tutti che hanno la possibile risposta....
Se voglio calcolarmi in VT in real time il RoundUP e il DD della posizione in atto, avete qualche suggerimento?
Ciao solospread sembra propio che il tuo ts funzioni.... complimenti in un backtest di 1 anno che dd ha raggiunto?? ' solo a titolo informativo quelli che ho fatto io dop 3/4 mesi cadono '
Mi sto avvicinando ora a vt visto che l'avevo provata 2 anni fà poi per qualche bug l'ho abbandonata per passare a MetaTrader4 e automatizzare il tutto.
Visto che ormai 6 un idolo di questo forum spero che ti si possa chiedere qualche informazione...Attenzione non la formula!!
Ciaoooooo