COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Secondo le bande di Solospread (nuovo oscillatore che entrerà nei manuali di trading :lol::lol::lol:) siamo prossimi alla formazione di un minimo.

Allegati

• ScreenHunter_03 Aug. 28 17.57.gif
    ScreenHunter_03 Aug. 28 17.57.gif
    44,7 KB · Visite: 106
TS KELLY_2 con aggiunta dell'ingresso Short fornito dalle bande. Devo ancora perfezionare l'entrata LONG data dalla banda mentre è in funzione il long di Kelly_2. Mixer straordinario, almeno in quest'ultima operazione. (slalom speciale ai tempi di Tomba).:up: Pronti per il LONG.

Allegati

• ScreenHunter_04 Aug. 28 18.34.gif
    ScreenHunter_04 Aug. 28 18.34.gif
    47,3 KB · Visite: 123
Se fosse istruito correttamente sarebbe entrato LONG a 1,4338.
Ora vado a mangiare il pesce a Garda sul lago. Vi auguro una buona serata, a domani.

Ultima modifica:
ahh per finire una schermata che consiglio di tenere aperta, per chi lavora anche con i futures sp500/dax etc da una parte e il Bundino dall'altra........

della serie doppia verifica sui segnali.............. cè chi sale e chi scende :D

Allegati

• BINGO_VIEW001.jpg
    BINGO_VIEW001.jpg
    235,4 KB · Visite: 99
Buona sera / notte a tutti...
Belli questi grafici degli utlimi post :)

Domandina x Daimen e a tutti che hanno la possibile risposta....
Se voglio calcolarmi in VT in real time il RoundUP e il DD della posizione in atto, avete qualche suggerimento?

Ts

Ciao solospread sembra propio che il tuo ts funzioni.... complimenti in un backtest di 1 anno che dd ha raggiunto?? ' solo a titolo informativo quelli che ho fatto io dop 3/4 mesi cadono (:'
Mi sto avvicinando ora a vt visto che l'avevo provata 2 anni fà poi per qualche bug l'ho abbandonata per passare a MetaTrader4 e automatizzare il tutto.
Visto che ormai 6 un idolo di questo forum spero che ti si possa chiedere qualche informazione...Attenzione non la formula:)!!
Ciaoooooo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto