COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

target e retromarcia

Allegati

• ScreenHunter_11 Aug. 31 18.09.gif
    ScreenHunter_11 Aug. 31 18.09.gif
    36,5 KB · Visite: 128
Nonostante oggi sia stata una giornata in cui il TS ha cannato 2 operazioni su 8 si porta a casa un bel pò di punti dovuti sopratutto alla riduzione dello spread profit-stop (16-27). In piu' un pò di fattore C non guasta dato che quando ha cannato non ero al PC:lol::lol:

Allegati

• ScreenHunter_13 Aug. 31 18.19.gif
    ScreenHunter_13 Aug. 31 18.19.gif
    26,7 KB · Visite: 424
  • ScreenHunter_12 Aug. 31 18.18.gif
    ScreenHunter_12 Aug. 31 18.18.gif
    13,2 KB · Visite: 430
Bravo!!

Non ci sono altre parole....:D
Di nuovo ciaoooooo

Ho visto il mio ts..... il risultato??.... non ho parole! :D ora getto il pc nel wc..:D

EURICCHIO partitina serale 5-2 ............
5 goal e 2 stop loss = vince il metodo!!!

Buona notte :D

Allegati

• EURO318001.jpg
    EURO318001.jpg
    154,2 KB · Visite: 113
L'ultima versione di Kelly_2, quella usata ieri per capirci ha 3 motori. Due smettono di lavorare alle 22 ed uno , quello che non dipende dal fattore volumi lavora anche di notte e macina punti a tuttto spiano.Questa è l'equity che piace a me, pulita e costante.

Allegati

• ScreenHunter_03 Sep. 01 06.14.gif
    ScreenHunter_03 Sep. 01 06.14.gif
    50,4 KB · Visite: 121
  • ScreenHunter_02 Sep. 01 06.13.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 01 06.13.gif
    15,4 KB · Visite: 420
  • ScreenHunter_01 Sep. 01 06.12.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 01 06.12.gif
    28 KB · Visite: 421
Mitico solo!

Ciao solo Vedo che ormai hai lascito tutti a bocca chiusa...
Ti voglio chiedere un consiglio ho fatto un ts con cci che mi fà molte operazioni come posso filtrarle?? visto che hai gia fatto miracoli puoi darmi un aiuto??
Grazie

Ciao solo Vedo che ormai hai lascito tutti a bocca chiusa...
Ti voglio chiedere un consiglio ho fatto un ts con cci che mi fà molte operazioni come posso filtrarle?? visto che hai gia fatto miracoli puoi darmi un aiuto??
Grazie
Il filtro piu' semplice , ma sempre efficace è C > C[1] e viceversa. Ti toglie già un bel pò di operazioni e poi ogni TS ha delle esigenze completamente diverse a seconda dei parametri usati.

Kelly_2 lo definirei un contrarian , infatti invece di tradare in trend sfrutta i ritracciamenti. A pensarci bene sarebbe piu' facile il contrario, ma questo è l'opposto della maggior parte dei suoi colleghi. Giornate come quella di oggi lo mettono in difficoltà mentre si trova a suo agio nel laterale dove gli altri pagano pegno. Sarebbe molto costruttivo abbinarlo ad un trend fallower e farlo lavorare solo nei periodi di bassa vola lasciando all'altro la strada libera nei trend decisi e violenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto