COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

ciao solo..............guardando il grafo ..........cosi' ad occhio..........visto che con le ultime modifiche sembra seguire il trend..............nn credi che si possa eliminare il takeprofit standard???????oppure da alunno quale sono sto sparando una cazzata...............aggiungo che forse ci hai gia' provato.........bohhhhhhh............io esprimo poi tu correggi;);)
Questo è un TS da scalper anzianotti perchè i piu'giovani sparano botte da 10 contratti con 3-5 pips di profit. 16 pips sono già tanti e se non metti il profit appena ritraccia ti mangia il gain e ci rimetti pure. Ho fatto molte prove e 16 tic
sono quelli che danno l'equity migliore.

Buona sera a tutti, quando mercato entra in laterale piatto....tutto davvero più difficile, (meglio stare in spiaggia, ma appena arrivano le onde, ci si diverte a fare surf !!

Complimenti a solospread !! Leggo che sei riuscito a migliorare kelly, mai visto nulla di più perfetto.

Hai spiegato le righe delle modifiche, ma credo di essermi persa la spiegazione dper il calcolo di AA e BB, mentre C conosco bene.:D

P.S. in caso di mercato piatto, io ho inserito un filtro che in pratica tiene conto del numero di tick scambiati per unità di tempo, come dire se non cè vento....... si resta in spiaggia...........ma come si alza il vento..... allora si và!
Non le hai perse , semplicemente non le ho ancora spiegate. Tutto il TS gira attorno a queste due variabili. Anche gli altri oscillatori sono derivati di AA e BB. ( che fantasia che ho con i nomi ):lol::lol:
Ci sono 11 stringhe per gli ingressi e questo spiega il bug segnalatomi ieri da ferrari. ho trovato la stringa biricchina responsabile del bug, ma se la elimino mi toglie 2000 punti circa e poi è un problema solo visivo perchè il segnale che rimane è quello buono. Sarebbe un problema in un sistema automatico perchè ti farebbe entrare ed uscire Short per poi rientrare Long nel medesimo istante.
Mettendo i filtri For e Free anche agli altri ingressi Long che sono la causa di 11 loss sul totale delle operazioni sbagliate,toglierei 3 operazioni sbagliate passando da 14 a 11 ma mi troverei con circa 350 punti in meno. Secondo me sono meglio meno punti e meno operazioni sbagliate.

Ecco un bell'esempio di massimo relativo appena fatto.
Il filtro non ha permesso l'entrata short perchè l'oscillatore Free quotava 1,22 contro 1,70 che ho impostato. Il contratto è in laterale e quindi free non si alza.
Nel proseguo dei test valuterò la soglia ideale per farlo uscire o meno. Nulla vietava di uscire dal Long e rimettersi piu' bassi.

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 02 21.35.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 02 21.35.gif
    44,7 KB · Visite: 124
Mi ha mandato una mail Bernanke. Vuole il TS per vendere qualche miliardo di dollari:lol::lol::lol:
5 su 5 anche stamattina.
Vado alle Isole Vergini e mi dò al trading.:lol::lol::lol:

Allegati

• ScreenHunter_07 Sep. 03 12.22.gif
    ScreenHunter_07 Sep. 03 12.22.gif
    39,7 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto