Rispondo a robom:
Ti ricordo che le reti neurali oggi sono utilizzate in tanti campi dal meteo alla medicina e altro..(Livello pratico)
Dici che qualche progresso è stato fatto??....logicamente non per vincere al superenalotto...
----
NN=Neural network
Per quanto riguarda il Ts di soloS se gode già di equity 90% va benissimo, cosi diventerebbe impossibile portarlo al 100%.
Il systema di Better(Olexandr 1°Calssificato championship2007)
http://forex-pamm.com/ ha funzionato per c.a 3 mesi producendo punti su punti poi 1 flessione
significante..Perche??
Questo systema lavora con pat+medie ma si sà benissimo che i cicli come pattern cambiano,un piccolo esempio che potete
provare voi stessi un ts (di solito a frame bassi tipo 1mn,5mn) creato su una piattaforma, se passato ad un altra con fornitore di dati diverso
non da + i stessi risultati.Per questo ho utilizzato un rete che è in grado di intercettare i cambiamenti ed autoadeguarsi al mercato.
Per quanto riguarda le nn su Vt mi sembra impossibile svilupparla in quanto posside un linguaggio carente di funzioni(ma non posso confermare)In alternativa potete sfruttare NeuroShell5(creato appositamente per i trader)
, Neuroshell2(richiede una buona base sulle reti), BraianMaker,statistica,
[FONT="]NeuroSolutions , [/FONT]Tutti correlati di api .
Su questo non metto in discussione il propio modo di pensare..il mondo ha bisogno di persone intelligenti!! di furbi un po meno
Ciaoooo