COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Puntuale è arrivato il segnale di minimo relativo e si potevano lucrare 5-6 pips e rimanere in posizione.
 

Allegati

  • ScreenHunter_09 Sep. 02 14.08.gif
    ScreenHunter_09 Sep. 02 14.08.gif
    18 KB · Visite: 415

solospread

Forumer storico
Oggi è proprio bravo 4 su 4 e minimo relativo bello in vista . Invitava ad entrare LONG a 1,42 netti, ma non me la sono sentita di disobbedire al TS:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_12 Sep. 02 14.29.gif
    ScreenHunter_12 Sep. 02 14.29.gif
    44,4 KB · Visite: 137

action

Nuovo forumer
nn

Rispondo a robom:
Ti ricordo che le reti neurali oggi sono utilizzate in tanti campi dal meteo alla medicina e altro..(Livello pratico)
Dici che qualche progresso è stato fatto??....logicamente non per vincere al superenalotto...:)
----
NN=Neural network
Per quanto riguarda il Ts di soloS se gode già di equity 90% va benissimo, cosi diventerebbe impossibile portarlo al 100%.
Il systema di Better(Olexandr 1°Calssificato championship2007) http://forex-pamm.com/ ha funzionato per c.a 3 mesi producendo punti su punti poi 1 flessione
significante..Perche??
Questo systema lavora con pat+medie ma si sà benissimo che i cicli come pattern cambiano,un piccolo esempio che potete
provare voi stessi un ts (di solito a frame bassi tipo 1mn,5mn) creato su una piattaforma, se passato ad un altra con fornitore di dati diverso
non da + i stessi risultati.Per questo ho utilizzato un rete che è in grado di intercettare i cambiamenti ed autoadeguarsi al mercato.

Per quanto riguarda le nn su Vt mi sembra impossibile svilupparla in quanto posside un linguaggio carente di funzioni(ma non posso confermare)In alternativa potete sfruttare NeuroShell5(creato appositamente per i trader)
, Neuroshell2(richiede una buona base sulle reti), BraianMaker,statistica,[FONT=&quot]NeuroSolutions , [/FONT]Tutti correlati di api .

Su questo non metto in discussione il propio modo di pensare..il mondo ha bisogno di persone intelligenti!! di furbi un po meno:)
Ciaoooo
 

solospread

Forumer storico
100% oggi. Chiuso anche il 5° a 1,4214.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 02 15.57.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 02 15.57.gif
    27,2 KB · Visite: 377
  • ScreenHunter_02 Sep. 02 15.57.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 02 15.57.gif
    14,6 KB · Visite: 369
  • ScreenHunter_01 Sep. 02 16.03.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 02 16.03.gif
    7,7 KB · Visite: 370

solospread

Forumer storico
Ho aggiunto al TS la teoria che spiegavo nella pagina sopra.
Praticamente c'è il raddoppio delle operazioni e sempre con resa al 100%.
Devo studiare dei vincoli per farlo entrare solo in determinate situazioni.
Le istruzioni che ho dato sono quelle sotto.
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Sep. 02 16.49.gif
    ScreenHunter_04 Sep. 02 16.49.gif
    26,2 KB · Visite: 358
  • ScreenHunter_03 Sep. 02 16.49.gif
    ScreenHunter_03 Sep. 02 16.49.gif
    50,4 KB · Visite: 135
  • ScreenHunter_05 Sep. 02 16.50.gif
    ScreenHunter_05 Sep. 02 16.50.gif
    4,7 KB · Visite: 444

robom1

Forumer storico
Rispondo a robom:
Ti ricordo che le reti neurali oggi sono utilizzate in tanti campi dal meteo alla medicina e altro..(Livello pratico)
Dici che qualche progresso è stato fatto??....logicamente non per vincere al superenalotto...:)
----
NN=Neural network
Per quanto riguarda il Ts di soloS se gode già di equity 90% va benissimo, cosi diventerebbe impossibile portarlo al 100%.
Il systema di Better(Olexandr 1°Calssificato championship2007) http://forex-pamm.com/ ha funzionato per c.a 3 mesi producendo punti su punti poi 1 flessione
significante..Perche??
Questo systema lavora con pat+medie ma si sà benissimo che i cicli come pattern cambiano,un piccolo esempio che potete
provare voi stessi un ts (di solito a frame bassi tipo 1mn,5mn) creato su una piattaforma, se passato ad un altra con fornitore di dati diverso
non da + i stessi risultati.Per questo ho utilizzato un rete che è in grado di intercettare i cambiamenti ed autoadeguarsi al mercato.

Per quanto riguarda le nn su Vt mi sembra impossibile svilupparla in quanto posside un linguaggio carente di funzioni(ma non posso confermare)In alternativa potete sfruttare NeuroShell5(creato appositamente per i trader)
, Neuroshell2(richiede una buona base sulle reti), BraianMaker,statistica,[FONT=&quot]NeuroSolutions , [/FONT]Tutti correlati di api .

Su questo non metto in discussione il propio modo di pensare..il mondo ha bisogno di persone intelligenti!! di furbi un po meno:)
Ciaoooo


Ciao Action, io scrivo cosi perche i pacchetti disponibili sul mercato per lo piu' si basano sulla correlazione e/o cluster statistici.
Il problema principale dell'intelligenza artificiale è che ancora non si è capito come fare apprendere un sistema; questa branca dell'informatica oramai esiste da 40 anni. Quelle che tu citi si basano su sistemi dove qualcuno ci ha lavorato sopra con team di centinaia di persone, su un dominio di conoscenza ristretto, limitato e ben definito mentre la borsa è tutt'altro.
 

solospread

Forumer storico
Ho introdotto le nuove istruzioni che ho spiegato sopra. Il problema è che in trend violento prima che ci sia il ritracciamento può passare ancora qualche barra portando il trade in stop prima che ci sia l'inversione. Allora ho utilizzato come filtro i due oscillatori che avevo già costruito " FREE e FOR " mettendo la condizione che oltre a toccare la barra AA e BB ci deve essere contemporaneamente for o free a seconda della direzione superiori a 1,70.
Risultato extraordinario. Oggi strike , 9 trade 9 successi.
Report a 10 giorni.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Sep. 02 19.12.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 02 19.12.gif
    26,7 KB · Visite: 339
  • ScreenHunter_01 Sep. 02 19.11.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 02 19.11.gif
    15 KB · Visite: 350
  • ScreenHunter_03 Sep. 02 19.12.gif
    ScreenHunter_03 Sep. 02 19.12.gif
    53 KB · Visite: 122

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, quando mercato entra in laterale piatto....tutto davvero più difficile, (meglio stare in spiaggia, ma appena arrivano le onde, ci si diverte a fare surf !!

Complimenti a solospread !! Leggo che sei riuscito a migliorare kelly, mai visto nulla di più perfetto.

Hai spiegato le righe delle modifiche, ma credo di essermi persa la spiegazione dper il calcolo di AA e BB, mentre C conosco bene.:D

P.S. in caso di mercato piatto, io ho inserito un filtro che in pratica tiene conto del numero di tick scambiati per unità di tempo, come dire se non cè vento....... si resta in spiaggia...........ma come si alza il vento..... allora si và!
 

Allegati

  • EURO29001.jpg
    EURO29001.jpg
    120,4 KB · Visite: 436

ferrari

Nuovo forumer
Ho introdotto le nuove istruzioni che ho spiegato sopra. Il problema è che in trend violento prima che ci sia il ritracciamento può passare ancora qualche barra portando il trade in stop prima che ci sia l'inversione. Allora ho utilizzato come filtro i due oscillatori che avevo già costruito " FREE e FOR " mettendo la condizione che oltre a toccare la barra AA e BB ci deve essere contemporaneamente for o free a seconda della direzione superiori a 1,70.
Risultato extraordinario. Oggi strike , 9 trade 9 successi.
Report a 10 giorni.



ciao solo..............guardando il grafo ..........cosi' ad occhio..........visto che con le ultime modifiche sembra seguire il trend..............nn credi che si possa eliminare il takeprofit standard???????oppure da alunno quale sono sto sparando una cazzata...............aggiungo che forse ci hai gia' provato.........bohhhhhhh............io esprimo poi tu correggi;);)
 

Users who are viewing this thread

Alto