Ronzy2001
Forumer storico
io sono l'ultima xsona che dovrebbe scrivere.......x il solo fatto che nn sono un'esperto di TS.....ma ho molta voglia di capirci sempre di piu' e mi sono letto tutto il forum molte volte e come dice il detto.........CARTA CANTA......e di carta.............caro SOLOSPREAD...... ne hai scritta tanta....unita a fatti...........vedasi i codici da te messi a disposizione di tutti..........e ti do ragione quando dici che sei stato .....e sei .....l'unico ad aver messo la faccia in prima xsona svuotando i tuoi cassetti.......cosa che nn ho visto fare dai piu' esperti........certo la loro disponibilita' e' sempre al primo posto in ogni momento....mi riferisco a DAMIEN.....RONZY ECC ECC...mi scuso se nn mensiono altri ....ma tu caro SOLO hai sempre una marcia in piu' e voglia di creare un gruppo di lavoro......con chi e' preparato e con chi nn capisce un tubo.........tutto questo ti fa onore in tutti i sensi e ti ringrazio in prima xsona x quello che fai e x come sei pur nn conoscendoti di personaGRAZIE.............caro BINGO BONGO........nn sono d'accordo con te quando dici che nn si svuotano i cassetti xche' c'e' il sacrificio di molte ore.........questo e' lodevole.......nn si discute......ma ti chiedo ti da soddisfazione chiudere in cassaforte il tuo sacrificio??????credi che da solo tu possa svuotare il banco???nn credo
nella vita si deve essere NUMBER ONE nn solo x se stessi ma anche x il bene degli altri.............e nn ci sono vincite che ripagano x tutto questo........forse x questo motivo SOLOSPREAD si distingue xche' x lui e' un gioco un mettersi alla prova ogni giorno con modestia...... senza pensare di svuotare il banco .....xche' come si dice............il banco vince sempre.................se cosi' nn fosse tutti avremmo yacht ...ferrari ....e residenze a montecarlo
poi se tra noi c'e' chi e' riuscito in tutto questo ne sono felice
![]()
Boh io non capisco perchè prendiate i richiami alla realtà come attacchi che richiedono questi cori difensivi per lesa maestà.
Tolgo il distubo è così spero facciano anche altri.