COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

seo

Forumer attivo
ti ho postato tutto il grafico con le varie frecce cmq ci si legge domani se vuoi devo andare buona notte

sei stato chiaro con il grafico....
ti domandavo come hai creato il max e il min? cioè il max e min di cosa? dal grafico non riesco proprio a capirlo, pensavo intendessi il max e il min della candala della variazione ma dal grafico non mi sembra proprio così

ciao
 

saratoga09

Nuovo forumer
Chiedo umilmente scusa a saratoga, ma il codice me l'ero proprio perso. lo metto qui in evidenza.
Codice:
// TS_SARATOGA
var: mioosc,prezzomedio,mediamioosc,zona1;
zona1=CreateViewport(200,true,true);
prezzomedio=(h+l+o+c)/4;
mioosc=SUM(prezzomedio,20);
mediamioosc=mioosc/20;
PlotChart(h-mediamioosc,zona1,green,solid,2);
PlotChart(mediamioosc-l,zona1,red,solid,2);
PlotChart(atr(c,20),zona1,black,solid,2);


Caro Solospread nessun problema.
:):):)
 

daniele64

Forumer storico
sei stato chiaro con il grafico....
ti domandavo come hai creato il max e il min? cioè il max e min di cosa? dal grafico non riesco proprio a capirlo, pensavo intendessi il max e il min della candala della variazione ma dal grafico non mi sembra proprio così

ciao
ciao allora il grafico era solo uno preso per prova in un punto qualsiasi è naturale ke prima di tradare un titolo faccio un'analisi dello stesso preferisco titoli con alto beta e ben in trend infatti questo metodo è di tipo trend follower poi sai bene ke i max e min dipendono dal tf ke tradi e da quanto punti in termini di capitale io faccio con questo metodo intraday per cui sfrutto al massimo le variazioni che fa il titolo in giornata.Ma tiposso assicurare ke il metodo è valido con qualunque tf dipende il titolo ke tradi.Parliamo di questo benedetto ts finalmente la verifica è ok adesso lo provo poi ti dico(tutta la notte a pensarci ...taccisua):up::up:
 

saratoga09

Nuovo forumer
Ho cambiato completamente un motore, mischiando swing e trend insieme infatti ho alzato completamente il profit e lo stop rispettivamente a 35 e 60 ticks mantendo lo stesso rapporto che ha usato solospread nel suo kelly.
Inoltre ho spinto a 30 gg lo storico disponibile sul contratto a dicembre, oltre mi sembra troppo inattendibile ed i risultati sono quelli sotto, lo ho soprannominato il cecchino, poche operazioni e ben centrate.DDmax bassissimo, tempo a mercato meno del 50% , profit factor da capogiro, influenza commissionale quasi nulla.
 

Allegati

  • cecchino.jpg
    cecchino.jpg
    123,6 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Alto