seo
Forumer attivo
ciao allora il grafico era solo uno preso per prova in un punto qualsiasi è naturale ke prima di tradare un titolo faccio un'analisi dello stesso preferisco titoli con alto beta e ben in trend infatti questo metodo è di tipo trend follower poi sai bene ke i max e min dipendono dal tf ke tradi e da quanto punti in termini di capitale io faccio con questo metodo intraday per cui sfrutto al massimo le variazioni che fa il titolo in giornata.Ma tiposso assicurare ke il metodo è valido con qualunque tf dipende il titolo ke tradi.Parliamo di questo benedetto ts finalmente la verifica è ok adesso lo provo poi ti dico(tutta la notte a pensarci ...taccisua)![]()
Prova e riprova...se hai suggerimenti o idee fammi sapere.... magari io non vedo quello che per altri è lampante....
però sono curioso del tuo metodo e del chande che ho sempre ritenuto un ottimo indicatore. Se hai voglia e tempo ci possiamo sentire e magari provi a spiegarmelo dettagliatamente ed io a tradurlo in TS per quanto ne sono capace...
ciao