COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (7 lettori)

ferrari

Nuovo forumer
Visto che cè ancora qualcuno non dimenticatevi di darmi qualche consiglio riguardo broker , o se devo aggiungere commissioni .
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito, visto che voi operate in tempo reale un Vs consiglio sarebbe ben gradito.
Grazie a tutti in anticipo

( Ho visto in post precedenti che Solos usa directa come ti trovi??)



la mia credo di avertela gia' detto su WETRADE...........della serie .........commissioni bassissime.........ma lo spread un po alto..........purtroppo un compromesso bisogna trovarlo ......nessuno ti regala nulla:wall::wall::wall:
 

solospread

Forumer storico
Visto che cè ancora qualcuno non dimenticatevi di darmi qualche consiglio riguardo broker , o se devo aggiungere commissioni .
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito, visto che voi operate in tempo reale un Vs consiglio sarebbe ben gradito.
Grazie a tutti in anticipo

( Ho visto in post precedenti che Solos usa directa come ti trovi??)
Con Directa mi trovo benissimo. Se non si opera con le opzioni direi che in Italia è uno dei brockers seri. Rapporto qualità/commissioni piu' che adeguato.
Se operi sul forex è tutt'altra questione. Io ho provato Ava fx che però ha 3 pips di spread mentre Active trades ne ha 2 sull'eur/usd. Il problema sono i bonifici che sono abbastanza onerosi.
 

action

Nuovo forumer
future

Voglio cominciare ad operare su i future(per quanto riguarda il fx sto utilizzando mt4 con spread 2 pips senza commissioni)
Visto che tu Solos usi directa sul fib , miniFib ,Euro FX (CM.EZ9 no forex) che spread hai??
Scusa non voglio essere rompiP. ma non trovo demo per testare il ts e prima di entrare in reale chiedo consigli a Voi.

Grazie
 

solospread

Forumer storico
Voglio cominciare ad operare su i future(per quanto riguarda il fx sto utilizzando mt4 con spread 2 pips senza commissioni)
Visto che tu Solos usi directa sul fib , miniFib ,Euro FX (CM.EZ9 no forex) che spread hai??
Scusa non voglio essere rompiP. ma non trovo demo per testare il ts e prima di entrare in reale chiedo consigli a Voi.

Grazie
Sull'euro io non ammetto slippage dato che si và a caccia dei 15 / 16 pips. quando il TS mi dà l'entrata io eseguo al prezzo indicato dal TS . Se mi prendono OK altrimenti nel giro di 2 /3 minuti al max revoco e rinuncio al trade. Se vuoi entrare a tutti i costi devi mettere in conto almeno 3 pips per essere sicuro di fare un test credibile.
 

solospread

Forumer storico
Aggiungendo un filtro volumi alla formuletta di baly baly se qualcuno vuole fare dei test.
Codice:
Var: miomov1,miomax1,miomin1,AA,BB;


miomax1 = HHV(H,30);
miomin1 = LLv(L,30);
miomov1 = MOV(C,3,s);
AA = ((miomax1 - C)+ (miomov1)*miomax1)/C;
BB = ((miomin1 - C)+ (miomov1)*miomin1)/C;


if AA < H[1] and AA > L[1] and AA > H and V[1] > 2*MOV(V,20,s) then entershort(nextbar,atopen);endif;
if BB > L and BB < H then exitshort(nextbar,atopen);endif;
if BB < H[1] and BB > L[1] and BB > L and V[1] > 2*MOV(V,20,s) then enterlong(nextbar,atopen);endif;
if AA < H and AA > L then exitlong(nextbar,atopen);endif;


plotchart( AA,0,red,solid,1);
plotchart( BB,0,blue,solid,1);
 

ferrari

Nuovo forumer
aggiungendo un filtro volumi alla formuletta di baly baly se qualcuno vuole fare dei test.
Codice:
var: Miomov1,miomax1,miomin1,aa,bb;


miomax1 = hhv(h,30);
miomin1 = llv(l,30);
miomov1 = mov(c,3,s);
aa = ((miomax1 - c)+ (miomov1)*miomax1)/c;
bb = ((miomin1 - c)+ (miomov1)*miomin1)/c;


if aa < h[1] and aa > l[1] and aa > h and v[1] > 2*mov(v,20,s) then entershort(nextbar,atopen);endif;
if bb > l and bb < h then exitshort(nextbar,atopen);endif;
if bb < h[1] and bb > l[1] and bb > l and v[1] > 2*mov(v,20,s) then enterlong(nextbar,atopen);endif;
if aa < h and aa > l then exitlong(nextbar,atopen);endif;


plotchart( aa,0,red,solid,1);
plotchart( bb,0,blue,solid,1);





il dd e' alto 4 MESI A 5 MINUTI.............hai fatto di meglio caro mio solospread:d:d:d
 

@ndy

Virgo Fidelis
la mia credo di avertela gia' detto su WETRADE...........della serie .........commissioni bassissime.........ma lo spread un po alto..........purtroppo un compromesso bisogna trovarlo ......nessuno ti regala nulla:wall::wall::wall:


mah a che spread , ti riferisci
sono ankio cliente wetrade, e di spread nemmeno l'ombra
 

ferrari

Nuovo forumer
mah a che spread , ti riferisci
sono ankio cliente wetrade, e di spread nemmeno l'ombra




buongiorno a tutti ....ciao andy...........ti faccio l'esempio di quello che mi riguarda poi magari a te nn succede...nn lo so.........allora .......io compro 1 contratto e lo rivendo a 10 tick dal prezzo di carico.......tolte le comissioni entrata e uscita.....5 euro.........facciamo 6 vado x eccesso...........mi rimangono scarsi 85 euro......se un tick e' di 12.5x 10 tick sarebbero 125 euro - i 6 euro di commissioni......quella differenza tu come la chiami?forse x il cambio del dollaro mi da quella differenza???i confronti servono:up::up::up:
 
Ultima modifica:

action

Nuovo forumer
Spread

Penso che funzioni cosi:(almeno nel fx)

bid=1.4000 ask=1.4002

vuoi entrare long 1.4000
compri long su bid 1.4000 ma l'entrata è sull'ask per cui -2 appena entri
se il tuo target è di 10 pips in realtà passa a 8..+ le commissioni
su web: bid-ask spread


Ciaoooo
 

Users who are viewing this thread

Alto