COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Penso che funzioni cosi:(almeno nel fx)

bid=1.4000 ask=1.4002

vuoi entrare long 1.4000
compri long su bid 1.4000 ma l'entrata è sull'ask per cui -2 appena entri
se il tuo target è di 10 pips in realtà passa a 8..+ le commissioni
su web: bid-ask spread

Ciaoooo

infatti io entro sull'ask...........sempre....... mai al meglio.......nel tuo esempio sarei entrato a 14002....nn calcolando il bid...e con il primo tick sono gia' in gain adesso nn ricordo dsi quanto.............ma alla fine vado a chiudere sul bid che batte 14012.......chiudendo i 10 tick con un gain che nn tocca gli 85 euro......nn so spiegarmelo il motivo ma e' cosi'........DE PIU' NN SO..........diceva il tipo in tv:up::up::up:ah dimenticavo.........era solo un'esempio il mio........nn ho detto che faccio sempre 10 tick.............magari lo fosse;);););)

Ultima modifica:
buongiorno a tutti ....ciao andy...........ti faccio l'esempio di quello che mi riguarda poi magari a te nn succede...nn lo so.........allora .......io compro 1 contratto e lo rivendo a 10 tick dal prezzo di carico.......tolte le comissioni entrata e uscita.....5 euro.........facciamo 6 vado x eccesso...........mi rimangono scarsi 85 euro......se un tick e' di 12.5x 10 tick sarebbero 125 euro - i 6 euro di commissioni......quella differenza tu come la chiami?forse x il cambio del dollaro mi da quella differenza???i confronti servono:up::up::up:

12,5 sono $(dollari), 125 sono $, fai il cambio in euro (supponiamo 1.48) vengono 84.46 €(euro)
per comprare e vendere sono 6 + 6 dollari =12 dollari
quindi 10 pip sono 125-12=113 dollari

il trading sistem
non serve ad un kaiser

infatti qui aspettavamo tutti la bacchetta magica:D

Ognuno di noi ha un propio credo ed è libero di fare le propie scelte.

Il Ts può essere considerato un sistema di statistica in ciclo periodico es:
Le previsioni del tempo sono generate su statistiche e nNetwork ma non sono affidabili al 100%.
O se qualcuno vuole.... ho un talismano di Maestro do Nascimento.
Ciaoooooooo

12,5 sono $(dollari), 125 sono $, fai il cambio in euro (supponiamo 1.48) vengono 84.46 €(euro)
per comprare e vendere sono 6 + 6 dollari =12 dollari
quindi 10 pip sono 125-12=113 dollari

tutto giusto bulogna.............tranne il discorso commissioni..........io ne pago solo 6 di dollari entrata ed uscita..........anche meno a dire la verita'........comunque...... si.... e' il cambio che fotte:down::down::down::down:;);););)

qua volevo portarti.... :D:D
lo spread centra nulla

hai ragione.............ma nel ragionarci un po su .......ho capito che era il cambio che ci frega.........:D:D:D:D con questo $ ti va a quel posto fare 10 tick.......quando ci si riesce........ ritrovandoti con una cifra molto inferiore alle aspettative:wall::wall::wall::wall::):):):)

Ultima modifica:
Le bande di solospread al lavoro sul 2 minuti

Allegati

• fibsp.JPG
    fibsp.JPG
    183,6 KB · Visite: 161
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    88,1 KB · Visite: 1.526
re

Az... solos non ci sono parole per i tuoi ts ...a questo punto dovresti sostituire le bande di bol con le bande di solos...:up:
dovresti gia farlo come lavoro fisso e sbancare... be rcordati dei comuni mortali....
ciaooo a tutti

Help

Visto che ci sono tanti bravi programmatori in VT, ne approfitto per chiedere un aiuto a migliorare sto TS che gira sul fib orario.
Sto provando da giorni ma non riesco a migliorarlo...molte sono le cose che non vanno....ad es. la percentuale di Vincite è troppo bassa.... ma forse sono sulla strada giusta per ottenere un TS soddisfacente....
Metto il listato sperando che qualcuno possa aiutare me e poi tutti Voi...visto che lo condivido.
Grazie

Var: su,sd,ema1,ema2,miostop,delta,som,lin;

su=hhv(h,3);
sd=llv(l,3);
ema1=mov(su,29,e);
ema2=mov(sd,29,e);
If c>lin then miostop=L;
endif;
if c<lin then miostop=H;
endif;

//installstoploss(inperc,2.5,"stop");
InstallTrailingProfit(INperc,3,1.5,"TP",checkmax + exitonlyifcloseon);