COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Stò mettendo insieme un Ts che usa contemporaneamente 3 frame diversi: il 5 - 15 - 30 minuti.
Il problema è far lavorare il sistema su tre fronti , ma forse ho trovato la soluzione. Manualmente sembra dare ottimi risultati , ma mi piacerebbe esludere totalmente la componente discrezionale automatizzandolo.
Se ci saranno sviluppi li posterò.
Tanti saluti a tutti :up:

Grande, in giro si è sempre scritto che non era possibile fare lavorare un ts contemporaneamente su tf diversi........ma tu sei un fuoriclasse:D:D:D

Grande, in giro si è sempre scritto che non era possibile fare lavorare un ts contemporaneamente su tf diversi........ma tu sei un fuoriclasse:D:D:D
Farlo girare su piu' frame contemporaneamente in effetti non è possibile. E possibile però farlo girare su frame 5 minuti ed istruirlo con controlli su frame piu' lunghi usando (ci stò provando) CompareTime. Dato che un frame ha degli orari certi di inizio e fine con un meccanismo molto artigialnale ci si può arrivare. :)

Farlo girare su piu' frame contemporaneamente in effetti non è possibile. E possibile però farlo girare su frame 5 minuti ed istruirlo con controlli su frame piu' lunghi usando (ci stò provando) CompareTime. Dato che un frame ha degli orari certi di inizio e fine con un meccanismo molto artigialnale ci si può arrivare. :)

:up::up::up:

Ciao a tutti

Dopo un po di tempo ho riaperto Vt e scoperto che EURUSD (FX)è vuoto.....:lol:

Per caso anche a Voi risulta??..utilizzo la versione demo ..mhh prima andava c.a. 1 mese fà

A proposito...alzi la mano chi è diventato riccco :p
Io non sono riuscito..az ho solo lavorato..

Dopo un po di tempo ho riaperto Vt e scoperto che EURUSD (FX)è vuoto.....:lol:

Per caso anche a Voi risulta??..utilizzo la versione demo ..mhh prima andava c.a. 1 mese fà

A proposito...alzi la mano chi è diventato riccco :p
Io non sono riuscito..az ho solo lavorato..

nn vorrei che hai ancora eurusd con scadenza dicembre?????

ciao a tutti
chi di voi a sperimentato un proprio TS su un sistema automatico?

quali soluzioni valide di piattaforme / broker ci sono??

grazie

ts

ciao a tutti
chi di voi a sperimentato un proprio TS su un sistema automatico?

quali soluzioni valide di piattaforme / broker ci sono??

grazie
Ciao io attualmente uso mt4 e da c.a 2 anni su active traders ho automatizzato il tutto,ma devi valutare alcune cose.
1)devi avere un sys affidabile (deve essere testato nei dettagli,e non sto parlando di guadagni! ma di sicurezza che interviene quando cè 1 spike stop posizionati, e altro)
2)un sys automatico(dal mio punto di vista )è migliore per certi aspetti perchè non ti carica di stress e riesce a limitare le perdite sopratutto se non 6 abbastanza forte psicologicamente.
3)Qualsiasi sys o metodo o altro conosce il passato ma non il futuro,ma alcune teorie riescono a farti guadagnare qualche cosa..l'importante non essere ingordi,e di non sognare ad occhi aperti!
4) Importante! Non usare un capitale eccessivo ma reinvesti sempre lo stesso utilizzando un sys di money management .
Poi che dire..ugnuno fa come pensa :lol:
Questo per mia esperienza personale.....ma se fai un po di ricerca ne trovi di ogni ..basta saper valutare...Ciaooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto