COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Ho preso lo spunto dal TS su ENI di DMGRMZ ed ho buttato giu' questo semplice ts che ho applicato a Fiat. Non và per niente male, anzi penso che inserendo qualche filtro potrebbe dare delle soddisfazioni senza lo stress dell'intraday. E' un TS END of DAY che ha bisogno di due chiusure di conferma per entrare. Poco stress e quando becca il trend porta a casa la pagnotta. Come si può notare da aprile a luglio sul grafico c'è un buco perchè non riesco ad aggiornare l'archivio con traderlink. appena metto a posto il problema lo posterò aggiornato ad oggi. quindi l'ultima impennata da aprile ad oggi non và presa in considerazione.


1215712815fiat.gif



1215712836fiat1.gif
 

solospread

Forumer storico
eccolo applicato su ENI. Come si può notare paga sul trend e perde nel laterale ( mal comune di tutti i TS). Il sistema è short da 26,38 ed il reverse è attorno ad area 23,50.


1215857556screenhunter02jul.1212.11.gif
 

luka46

Dracarys
solospread ha scritto:
Ciao luka, si ci sono due oscillatori ed uno deve confermare l'altro.

grazie solospread, tra un mesetto comincio a lavorare in un posto dove non posso far girare i miei ts a 5 minuti, quindi mi dedicherò anch'io a quelli EOD, anche se per il momento mi risulta difficile
buon weekend a tutti
 

solospread

Forumer storico
Ho rispolverato un vecchio TS e se si ha la costanza di seguirlo si può portare a casa qualcosa:

1216054330screenhunter01jul.1418.49.gif



1216054353screenhunter02jul.1418.50.gif



Ed ecco il listato per V.T.

1216054518screenhunter03jul.1418.54.gif
 

luka46

Dracarys
ciao solo spread, attenzione con il trailing profit che è un pò biricchino e qualche volta falsa le equity
grazie di aver postato il ts, può esser un bel spunto :up:
 

luka46

Dracarys
Una domanda, io ho imparato a programmarre VT vedendo altri ts già fatti, ma da qualche parte si trova un manuale se mi serve qualcosa di strano?
 

solospread

Forumer storico
luka46 ha scritto:
Una domanda, io ho imparato a programmarre VT vedendo altri ts già fatti, ma da qualche parte si trova un manuale se mi serve qualcosa di strano?

Ciao Luka, apri l'editor e clicchi sul ? che trovi nella prima stringa in cima. Ti si apre il manuale con la sintassi e le sigle dei vari oscillatori con un'esaudiente spiegazione di come utilizzarli. Devi solo perderci un pò di tempo. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto