COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

luka46

Dracarys
complimenti solo spread :up: , nelle fase dove c'è trend soffre molto? su quanto tempo lo hai provato?
Buon weekend
 

solospread

Forumer storico
luka46 ha scritto:
complimenti solo spread :up: , nelle fase dove c'è trend soffre molto? su quanto tempo lo hai provato?
Buon weekend


Ciao Luka purtroppo lo storico sul 15 minuti non fà testo per una verifica seria, dove per seria intendo un test di 5 anni. Questa settimana lo voglio testare sia su ENI che su FIAT dove si adatta bene con delle modifiche ai parametri. Per il FIB l'ho adattato modificando i periodi di riferimento e non và male. Sul FIB nè stò testando uno che ho costruito con un modello matematico. Siccome le istruzioni per il long e lo short riguardano delle operazioni matematiche e non oscillatori, quando inserisco le istruzioni non me le accetta e non fà la simulazione. Quindi devo farlo manualmente. Posto qui sotto il grafo. Si entra LONG quando la rossa crossa al rialzo la blu e short viceversa.
Direi che dà degli ottimi risultati, con poche operazioni, considerando il frame su cui lavora che è da scalping.


121959598933333.gif
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
Ciao Solospread. Complimenti per i tuoi ts e per la tua competenza :up:
Ho provato a far girare quello su eni che hai postato, però non gira e mi da errore. :help:
Ti mando la mia mail con messaggio privato, puoi essere così gentile da inviarmelo? Grazie.
 

solospread

Forumer storico
Wile Coyote ha scritto:
Ciao Solospread. Complimenti per i tuoi ts e per la tua competenza :up:
Ho provato a far girare quello su eni che hai postato, però non gira e mi da errore. :help:
Ti mando la mia mail con messaggio privato, puoi essere così gentile da inviarmelo? Grazie.

Ciao Willy ti ho mandato la mail.
Posto sotto l'ultima creatura che è un'ottimizzazione di quella sopra . Dove ho messo le frecce ci sono le entrate per L e S . Non sono riuscito ad automatizzarlo perchè stò usando delle formule matematiche. Il segnale è molto sicuro quando al verificarsi delle due particolari formazioni nella stringa sotto che sono differenti per il LONG e per lo SHORT nel grafico sopra il max od il minimo della candela sfonda il MINMAX. Oggi sono LONG sul FIB da 27665


1219757924eeeeee.gif
 

solospread

Forumer storico
Chiuso il LONG a 27910. Osservando il canale sul 5 e 15 minuti max estensione per oggi area 27950. Mi verrebbe voglia di entrare short ,ma attendo conferma dagli indicatori che per ora sono long
 

solospread

Forumer storico
Ecco il canale discendente che è stato perforato in questo momento. vediamo se chiusura candela rimane fuori dal canale. Mai anticipare...........................eh eh

1219761238fffffffffffff.gif
 

solospread

Forumer storico
Odio lo stress dell'over e ho chiuso a 28030, meglio incassare 50 punti subito che l'incertezza della nottata. Posto il grafo con l'oscillatore per far risaltare come ha colto bene la formazione del max anche se non millimetricamente. A prezzi in aumento la linea rossa proseguiva nella discesa decretando la fine della fase rialzista. questo TS è da sviluppare.


1219765476sedwtsf.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto