Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Ciao Luka purtroppo lo storico sul 15 minuti non fà testo per una verifica seria, dove per seria intendo un test di 5 anni. Questa settimana lo voglio testare sia su ENI che su FIAT dove si adatta bene con delle modifiche ai parametri. Per il FIB l'ho adattato modificando i periodi di riferimento e non và male. Sul FIB nè stò testando uno che ho costruito con un modello matematico. Siccome le istruzioni per il long e lo short riguardano delle operazioni matematiche e non oscillatori, quando inserisco le istruzioni non me le accetta e non fà la simulazione. Quindi devo farlo manualmente. Posto qui sotto il grafo. Si entra LONG quando la rossa crossa al rialzo la blu e short viceversa.
Direi che dà degli ottimi risultati, con poche operazioni, considerando il frame su cui lavora che è da scalping.
Ciao Solospread. Complimenti per i tuoi ts e per la tua competenza
Ho provato a far girare quello su eni che hai postato, però non gira e mi da errore.
Ti mando la mia mail con messaggio privato, puoi essere così gentile da inviarmelo? Grazie.
Ciao Solospread. Complimenti per i tuoi ts e per la tua competenza
Ho provato a far girare quello su eni che hai postato, però non gira e mi da errore.
Ti mando la mia mail con messaggio privato, puoi essere così gentile da inviarmelo? Grazie.
Ciao Willy ti ho mandato la mail.
Posto sotto l'ultima creatura che è un'ottimizzazione di quella sopra . Dove ho messo le frecce ci sono le entrate per L e S . Non sono riuscito ad automatizzarlo perchè stò usando delle formule matematiche. Il segnale è molto sicuro quando al verificarsi delle due particolari formazioni nella stringa sotto che sono differenti per il LONG e per lo SHORT nel grafico sopra il max od il minimo della candela sfonda il MINMAX. Oggi sono LONG sul FIB da 27665
Chiuso il LONG a 27910. Osservando il canale sul 5 e 15 minuti max estensione per oggi area 27950. Mi verrebbe voglia di entrare short ,ma attendo conferma dagli indicatori che per ora sono long
Ecco il canale discendente che è stato perforato in questo momento. vediamo se chiusura candela rimane fuori dal canale. Mai anticipare...........................eh eh
Odio lo stress dell'over e ho chiuso a 28030, meglio incassare 50 punti subito che l'incertezza della nottata. Posto il grafo con l'oscillatore per far risaltare come ha colto bene la formazione del max anche se non millimetricamente. A prezzi in aumento la linea rossa proseguiva nella discesa decretando la fine della fase rialzista. questo TS è da sviluppare.