COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Rimane quello a 320
 

Allegati

  • rimane.PNG
    rimane.PNG
    36,9 KB · Visite: 119

solospread

Forumer storico
Sono long da pm 483 e avevo messo il TP a 640 prima di vedere il tuo xls, basandomi su un POC di dispersione tick di 650.
Tra l'altro VT mi da R1 a 666.
E magari è la volta che mi frega.:rolleyes:

andgui.
E' sempre il mercato che comanda con l'aggiunta che oggi è una seduta un pò storpiata dalla festività.
Io ho voluto rispettare il test ed ho messo un cippettino su FNC dato che il test giornaliero mi dava LONG sopra 3,85 e sono stato catturato. Vediamo come và.
 

Allegati

  • eseguito fnc.PNG
    eseguito fnc.PNG
    6,3 KB · Visite: 249

andgui

Forumer storico
E' sempre il mercato che comanda con l'aggiunta che oggi è una seduta un pò storpiata dalla festività.
Io ho voluto rispettare il test ed ho messo un cippettino su FNC dato che il test giornaliero mi dava LONG sopra 3,85 e sono stato catturato. Vediamo come và.

A proposito di test giornalieri, come probabilmente ricordi, io non so programmare in VT, mi sarebbe comodo però un listato per VT Explorer che mi individui i titoli sul "Italia All share" che hanno superato di una o due candele una determinata mm, per evitare di dover passare i titoli uno per uno. Ho provato a compilare qualcosa, con scarsi risultati.

per una candela con mm 21

C > Mov(C, 21, s) and
H > H[1] and
L > L[1]

per due candele con mm 25

C[1] > Mov(C, 25, s) and
C > Mov(C, 25, s) and
H[1] > H[2] and
H[1] > H and
L[2] > L[1] and
L[1] > L

C'è sicuramente qualcosa di sbagliato, perché vengono scelti non solo i titoli che hanno superato con la prima o con la seconda candela la mm, ma alcuni altri a caso.

Penso che questo VT Explorer possa essere utile ad altri utilizzatori di VT e quindi se hai tempo, dagli un'occhiata.

andgui.
 

solospread

Forumer storico
A proposito di test giornalieri, come probabilmente ricordi, io non so programmare in VT, mi sarebbe comodo però un listato per VT Explorer che mi individui i titoli sul "Italia All share" che hanno superato di una o due candele una determinata mm, per evitare di dover passare i titoli uno per uno. Ho provato a compilare qualcosa, con scarsi risultati.

per una candela con mm 21

C > Mov(C, 21, s) and
H > H[1] and
L > L[1]

per due candele con mm 25

C[1] > Mov(C, 25, s) and
C > Mov(C, 25, s) and
H[1] > H[2] and
H[1] > H and
L[2] > L[1] and
L[1] > L

C'è sicuramente qualcosa di sbagliato, perché vengono scelti non solo i titoli che hanno superato con la prima o con la seconda candela la mm, ma alcuni altri a caso.

Penso che questo VT Explorer possa essere utile ad altri utilizzatori di VT e quindi se hai tempo, dagli un'occhiata.

andgui.
Prova cosi

Var: MIOMOV1;

MIOMOV1 = MOV(C,21,s);

//per una candela con mm 21

if C > Mov(C, 21, s) and C[1] < Mov(C, 21, s) then colorbar(blue) ; endif;

//per due candele con mm 25

if C[1] > Mov(C, 25, s) and C > Mov(C, 25, s) and C[2] < Mov(C, 21, s) then colorbar(black); endif;
 

Users who are viewing this thread

Alto