COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico

Allegati

  • +511.PNG
    +511.PNG
    15,8 KB · Visite: 280

solospread

Forumer storico
Sul FIB và meglio il 15 minuti.
Per non farsi inchiappettare da falsi segnali si entra alla rottura del minimo o massimo a seconda di come si presenta la candela nera.
 

Allegati

  • fin15minuti.PNG
    fin15minuti.PNG
    39,9 KB · Visite: 139

third wave

Forumer attivo
Alla fine il gap pronosticato ieri si è verificato e a differenza del gap dei prezzi è molto piu' frequente. Negli ultimi 15 giorni abbiamo avuto 3 level-gap sul FIB. Gli altri due sono stati ricoperti in due giorni al max e quindi per la prossima ottava si può prevedere che i prezzi andranno sicuramente a toccare il livello di ieri che si trova a 15710.
Per lunedi ci sono due livelli da tenere in considerazione oltre agli estremi dell'I.B. che si andranno a formare alle 10 di lunedi mattina. Uno a 15390 e l'altro a 15550
Si poteva aprire un lungo in chiusura , ma sono arrivato solo ora dal lavoro e lo farò sicuramente lunedi.;)

Non ho visto 15390 che citi cosa rappresenti, se puoi chiarire..
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao solo non ho capito bene cosa intendi alla rottura del minimo/massimo a seconda di come si presenta la candela?
Grandissimo per Mediaset
 

solospread

Forumer storico
Ciao solo non ho capito bene cosa intendi alla rottura del minimo/massimo a seconda di come si presenta la candela?
Grandissimo per Mediaset
Questa è la situazione sul FIB frame 15 minuti ( quello che và meglio per questo tipo di operatività, meno reattivo ma molto piu' affidabile). Quando si forma una candela nera si entra LONG al superamento del suo massimo +3 ticks di sicurezza oppure si entra short al superamento del suo minimo+3 ticks.
 

Allegati

  • FIB31.PNG
    FIB31.PNG
    43,3 KB · Visite: 134

solospread

Forumer storico
Questa la situazione sul mio chandle-excel.
Abbiamo chiuso ieri un gap-level a 550 , ma ne abbiamo lasciato aperto uno a 320 ( ribassista ). Abbiamo ancora da chiudere quello del 25 ottobre a 710 ( massimo fino a questo momento 695 , quindi molto vicini. Se chiudiamo stasera i 710 quindi , c occhio al ritorno sulla fascia 320 per chiudere la porta che è rimasta aperta.
 

Allegati

  • gap-level 320.PNG
    gap-level 320.PNG
    37,1 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto