COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
La candela di oggi sul Fib sembra proprio una bull-trap. La chiusura di oggi è sotto il massimo della nera e sono sempre piu' convinto che la benzina è finita.
Purtroppo sono rientrato adesso dal lavoro ( uscito di casa alle 4 e mezzo stamattina ) altrimenti mi sarei giocato un bel shortone. Da provare domani, magari mettendo un ordine di vendita da 950 ( il POC di oggi ). Come ho sempre detto , il tempo è difficile da gestire ma il trend si può calcolare con piu' precisione ed ognuno di noi ha la sua view ed il suo metodo per tradare. Certo che a leggere in giro per i vari trhead sembra ci sia una gran schiera di tori e pochi orsetti. La mia convinzione è che siamo alla vigilia di un brusco movimento e non certo all'insu'. Vediamo domani se sono da bannare oppure no :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • FIB_SOTTO.PNG
    FIB_SOTTO.PNG
    37,6 KB · Visite: 168

solospread

Forumer storico
Domani seduta decisiva per il nostro derivato. Io rimango sempre della stessa idea , svolta in arrivo. Candela nera in formazione anche sull'Eura daily ed il POC di oggi è in una posizione ideale per l'inversione ( è nella parte alta della candela , in prossimità del close). Se domani rompe il max di ieri , allora ho sbagliato tutto e mi sono perso il treno. Perfetta invece l'inversione sullo S&P, segnalata dal TS , anche se scende molto lentamente.
 

Allegati

  • SEMPRE_LI.PNG
    SEMPRE_LI.PNG
    33,6 KB · Visite: 146
  • S&P500.PNG
    S&P500.PNG
    42,1 KB · Visite: 170

solospread

Forumer storico
A me piace fare l'indovino.
Per domani secondo lo schema che mi sono costruito dovrebbe essere una giornata con forte volatilità.
Max in area 15880
Min in area 15330
Chiusura del POC a 410 ovviamente
Colore della candela: rosso fiammante
Se canno di brutto prometto di autobannarmi:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

solospread

Forumer storico
A me piace fare l'indovino.
Per domani secondo lo schema che mi sono costruito dovrebbe essere una giornata con forte volatilità.
Max in area 15880
Min in area 15330
Chiusura del POC a 410 ovviamente
Colore della candela: rosso fiammante
Se canno di brutto prometto di autobannarmi:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tiriamo le somme:
Max 15905 sono fuori di 5 tics ( accettabile )
Min 15565 cannato
Non ha chiuso il 410
Colore red: beccato
 

Allegati

  • fibbone-7.PNG
    fibbone-7.PNG
    35,5 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto