COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Solo in ottica di rimbalzo fino all'EMA 20. Long da 180
 

Allegati

  • rimbalzo.PNG
    rimbalzo.PNG
    41,7 KB · Visite: 129
Grande SOLO,io ti seguo in silenzio da tempo ma vedo che sei un fenomeno il + delle volte,quindi basta e avanza.Spero che ci fai sapere qualcosina di + per programmare l'ultimo TS. ciaoo
 

solospread

Forumer storico
A me piace fare l'indovino.
Per domani secondo lo schema che mi sono costruito dovrebbe essere una giornata con forte volatilità.
Max in area 15880
Min in area 15330
Chiusura del POC a 410 ovviamente
Colore della candela: rosso fiammante
Se canno di brutto prometto di autobannarmi:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'altro giorno avevo dato i numeri soprascritti.
Il max diciamo che l'ho centrato con 5 tics di scarto , mentre il minimo sinceramente era pretendere troppo in un sol giorno ( ma quella era la proiezione del mio algoritmo). Come ho già detto il tempo è molto piu' difficile da centrare rispetto al prezzo e la bontà di quel numero ( 15330 ) la notiamo dal livello in cui si è fermato il ritracciamento qualche minuto fà. Incredibile a dirsi , ma tale livello è esattamente 15330.:up:
 

Allegati

  • cozzza1.PNG
    cozzza1.PNG
    38 KB · Visite: 117

solospread

Forumer storico
Visto l'ultimo scorcio di seduta sembrerebbe si potesse puntare ad un rimbalzo per domani , ma il mio algoritmo non la pensa cosi.
Inoltre c'è una configurazione grafica sul mio personale modo di rappresentare il POC che predice la copertura del 15030 proprio per la seduta di domani.
Guardando il grafico si notano due livelli rimasti scoperti per molto tempo. Uno appunto a 15030 e l'altro a 15720.
Per la ricopertura del 15720 sono occorse 15 sedute tra la prima e l'ultima barra.
Ebbene oggi sono esattamente 15 sedute che abbiamo aperto il POC a 15030 e domani dovrebbe essere la fatidica barra di chiusura.
Sembra quasi impossibile anche a me che ciò avvenga e se si dovesse verificare questo evento sarebbe di grande interesse per il proseguo dello studio. Non resta che attendere fino a domani sera ed avremo la risposta.:up:
 

Allegati

  • fibbonehhhh.PNG
    fibbonehhhh.PNG
    36,3 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Alto