COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

robom1

Forumer storico
Per intenderci questo per me è il fractal buy

MioPatt1 = H[4] < H[3] and H[3] <H>H[1] and H[1] > H;

ed inoltre occorre metterci la condizione che

H[2] risulti maggiore della media mobile centrale

altrimenti questo pattern non risulta attivato.


Questo almeno è quello che sapevo della teoria poi magari funziona meglio come lo hai fatto te in pratica!


L'enter verrebbe effettuato a condizione che il prezzo corrente risulta superiore di un tick del max avuto tre barre prima.
 

Magico25

Forumer attivo
Ho appena finito un TS EOD, ma che si può anche usare sul 10 15 minuti con minor
successo però. Funziona su tutti i titoli azionari su grafico giornaliero. Performance strabiliante su TISCALI.
E' un TS che ho costruito con due tipi diversi di indicatori: Pattern e medie mobili di diversi periodi ma proiettate nel futuro di 3,5,8 candele. Il Pattern ho preso quello dell'indicatore FRACTALS, mentre ho usato l'ALLIGATOR per le medie mobili. Quando si forma il Pattern il segnale d'entrata è dato dal cross di C sulla media mobile centrale.
Non riuscivo a farlo entrare al superamento della mm perchè mi entrava appena verificatosi il pattern ed ho chiesto aiuto a TraderLink che molto gentilmente mi ha risolto il problema. Per chi gira su finanzaonline il mio nic è Turion. Ora chiedo l'aiuto di chiunque abbia voglia e capacità di migliorarne l'uscita, perchè è il punto debole del TS.
A volte esce dal trade troppo presto, ma finchè non si verifica un nuovo pattern non prende posizione. Secondo me si dovrebbe introdurre un filtro. Ho provato con il SAR, ma non è il massimo. Posto il listato e la performance su TISCALI.


CIAOO LAA FUNZIONE EOD SE MESSA COSI' : EOD.C TI DA SEGNALI SBALLATI...
 

solospread

Forumer storico
Solo un aggiornamento veloce e devo scappare. Robom e Magico ci risentiamo in serata.
Ecco il segnale del TS sopraesposto. Long da 27170


122217551223sett.gif
 

solospread

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Per intenderci questo per me è il fractal buy

MioPatt1 = H[4] < H[3] and H[3] <H>H[1] and H[1] > H;

ed inoltre occorre metterci la condizione che

H[2] risulti maggiore della media mobile centrale

altrimenti questo pattern non risulta attivato.


Questo almeno è quello che sapevo della teoria poi magari funziona meglio come lo hai fatto te in pratica!


L'enter verrebbe effettuato a condizione che il prezzo corrente risulta superiore di un tick del max avuto tre barre prima.

Ora ho capito quello che intendevi. In pratica il tuo frattale è una sorta di Ross Hook o un'interpretazione dell'1-2-3 Higt o low. Si và quindi a cercare una continuazione del trend principale e si entra alla rottura del max o min rappresentato dal punto 1. Io ho voluto farlo apposta al contrario per cogliere un min o un max finali di un trend. ecco perchè nel tuo caso , nel buy si lavora sopra la bocca mentre nel mio il pattern si forma sotto e si entra alla sua rottura. Non sò quale dei due sia il migliore.

1222189085uncino123.gif
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
:up::up::up::up:+conoscenza=+potere in borsa=+probabilità di successo e - di cannare:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:comply!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lnanetti

Forumer storico
mi unisco al coro... e un peccato una volta ci deliziavi con i tuoi ts... te lo scritto anche in privato caro... continua cosi...:up::up::up: e aspettiamo tutti aggiornamenti dell'ultima creatura....
 

Users who are viewing this thread

Alto