COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Euro 5 minuti
EURO 11.PNG
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
Solo puoi essere fiero di quello che hai fatto (personalmente non ho mai visto nulla di simile...sembra sai l'indicatore che hai sempre sognato nella vita...........)....appena l'anima pia mette la versione completa per Metatrader vedo di testarla...sai che se va tutto bene e ci guadagno sono in debito di due cene di certo!!!. Una per te e una per l'anima pia!!... ciao e buon trading..
 

TOMAT

Forumer storico
Ottimo davvero,io lo sto studiando sul 15 minuti per non esagerare nelle operazioni e sia sul dax che sul ftsemib sta facendo molto bene.
Praticamente con uno stop sul minimo della candela che il segnale mi sembra un buon sistema poi se va bene lo stop si mette in pari.
Più difficile è decidere quando uscire naturalmente,si va un po' a naso ,l'importante è non trasformare un trade vincente in una perdita.
Tantissimi complimenti per il tuo lavoro di alto livello ;)
 

solospread

Forumer storico
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
A pag. 514 ho modificato il listato con la funzione di colorazione delle candele.
Vi invito quindi a riscaricarlo per averne una visione migliore.
 

solospread

Forumer storico
La giornata di oggi ci ha svelato il punto debole del nostro indicatore.
Salita lenta e continua o decrescita lenta e lineare sono i punti di debolezza di questo indicatore.
Funziona molto bene con vola alta e continui cambi di direzione, mentre viene penalizzato nelle
giornate come oggi dove si parte a +1 e si arriva a +4.

PUNTO DEBOLE.PNG
 

miamivice

Nuovo forumer
Ciao Solo!
Questo tread mi ha talmente incuriosito che, nonostante non abbia mai utilizzato VT l'ho scaricato.
Con mia sorpresa, dopo un pò di tentativi son riuscito a far comparire l'indicatore di Solo.
Per i prossimi 15 gg. (ho scaricato la versione di prova)vediamo come va.
 

newmoon

Forumer attivo
La giornata di oggi ci ha svelato il punto debole del nostro indicatore.
Salita lenta e continua o decrescita lenta e lineare sono i punti di debolezza di questo indicatore.
Funziona molto bene con vola alta e continui cambi di direzione, mentre viene penalizzato nelle
giornate come oggi dove si parte a +1 e si arriva a +4.

Vedi l'allegato 372166
non solo questo indicatore soffre le salite o discese lente e continue ma quasi tutti.
in più oggi ha aperto in gap ed ha continuato a salire mentre molte volte va a chiuderlo.
bisogna avere delle contromisure se non si vuole stoppare in loss.
 

Users who are viewing this thread

Alto