COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Ho visto il tuo listato a pagina 47 e ho provato a testarlo, pero' mi da' dei segnali completamente diversi dai tuoi.

E' possibile ricreare il TS che usi? Altrimenti provo a modificare quello che hai postato:)
Ciao Report, questo TS non è quello di pag 47 ma l'ultimo che ho realizzato. Quello è IDD ed è basato sulla velocità, mentre questo lavora con WILDER ed una trigger particolare filtrato con due oscillatori. Ora devo ottimizzarlo e non farlo lavorare nei periodi di lateralità senza però abbassare l'equity e non è facilissimo. però ci stò lavorando.
 

solospread

Forumer storico
Siamo LONGGGGG da 20660

ScreenHunter_02 Oct. 10 16.12.gif
 

solospread

Forumer storico
Questo è un 5 minuti su Fiat. Si nota come i target calcolati in automatico dal TS (linea fuxia,nera e tratteggiata fuxia e nera) vengono interessati dai prezzi

ScreenHunter_05 Oct. 10 17.13.gif
 

solospread

Forumer storico
A 20000 chiudo e tassativamente entro le 17 40 eh eh l'ultima tradata è sempre la piu' redditizia. Va giu che è un piacere.
 

Report

Nuovo forumer
Ciao Report, questo TS non è quello di pag 47 ma l'ultimo che ho realizzato. Quello è IDD ed è basato sulla velocità, mentre questo lavora con WILDER ed una trigger particolare filtrato con due oscillatori. Ora devo ottimizzarlo e non farlo lavorare nei periodi di lateralità senza però abbassare l'equity e non è facilissimo. però ci stò lavorando.

Vedo che già si muove alla grande, ma come fai ad ottimizzarlo senza uno storico adeguato?
 

solospread

Forumer storico
Vedo che già si muove alla grande, ma come fai ad ottimizzarlo senza uno storico adeguato?

A dir la verità ho già messo insieme due versioni di Wilder and RSI:questa sopra meno aggressiva e piu' lineare che però performa meno. Nel test a 10g fà un 24%. L'altra compie molte piu operazioni ma alla fine fà il 34%. Ora volevo utilizzare la piu aggressiva con il 10 minuti e la piu calma con il 5. Riguardo al test su un periodo piu ampio non è indispensabile perchè sapendo com'è costruito sò già i difetti ed i pregi. Soffre molto il laterale e quindi devo istruirlo che se la vola non è sufficiente deve uscire e rimanere flat. Stò pensando di utilizzare due medie mobili shiftate tipo Alligator e fare la differenza tra la piu lunga e la piu corta. Se il risultato non supera un certo valore non si opera. Se stasera ho un pò di tempo provo a metterla giu'
 

Users who are viewing this thread

Alto