COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Purtroppo non sono molto originale o forse non ho abbastanza conoscenze per creare qualcosa di totalmente affidabile che poi alla fine e quello che ognuno di noi vorrebbe avere. Tu ad esempio cosa pensi di un ts che all'apertura è in grado di individuare dei livelli dai quali prendere posizione. Tali livelli possono anche non essere determinati all'apertura ma nel momento in cui venga a determinarsi una direzionalità. In generale ti posso dire che ne ho testati tanti ma alla fine ne uso uno semplicissimo con un paio di filtri sull'ADX.

Io non nè ho mai fatti di quel genere. Sarebbe pressapoco come il TS di curioso che individua dei livelli di prezzo per il LONG e per lo SHORT. Penso che sia interessante anche se non riesco a capire come faccia a saperlo in anticipo.
 

solospread

Forumer storico
Si nota come già in apertura il derivato è andato a colpire il target. Ovviamente stando sempre in posizione ha dato l'exitshort ma solo un matto sarebbe andato in over venerdi. Ottimo comunque nel calcolo dei target

ScreenHunter_01 Oct. 13 09.06.gif
 

blackstar

Member
Io non nè ho mai fatti di quel genere. Sarebbe pressapoco come il TS di curioso che individua dei livelli di prezzo per il LONG e per lo SHORT. Penso che sia interessante anche se non riesco a capire come faccia a saperlo in anticipo.
__________________
non lo so esattanente ma penso sia sia costruito sopratutto da 10 livelli dei volumi + volatilita a questo punto busognera osservare attentamente ila partenza
 

solospread

Forumer storico
Io non nè ho mai fatti di quel genere. Sarebbe pressapoco come il TS di curioso che individua dei livelli di prezzo per il LONG e per lo SHORT. Penso che sia interessante anche se non riesco a capire come faccia a saperlo in anticipo.
__________________
non lo so esattanente ma penso sia sia costruito sopratutto da 10 livelli dei volumi + volatilita a questo punto busognera osservare attentamente ila partenza

Qualunque sia la struttura vedendo i risultati funziona alla grande. Un pò paga le aperture in gap a differnenza di un TS basato su oscillatori. Ovviamente tenendo conto di uscire a fine giornata e non rimanere over.
 

blackstar

Member
Qualunque sia la struttura vedendo i risultati funziona alla grande. Un pò paga le aperture in gap a differnenza di un TS basato su oscillatori. Ovviamente tenendo conto di uscire a fine giornata e non rimanere over.


penso tra un paio di mesi di aver finito e testato il mio che fara operazioni tutte in automatico, controllero bene il sistema per i future perché vedo che in questi momenti paga bene
 

solospread

Forumer storico
1 target in avvicinamento è rappresentato dalla linea tratteggiata nera in alto a 21965. Non dovrebbe mancare molto. Io prendo profitto proprio li.

ScreenHunter_02 Oct. 13 10.04.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto