COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ciao a tutti.

Continua il mio inseguimento a solospread, nella trascrizione degli indicatori su MT4.
Ultimamente il distacco e' aumentato perche' lui va forte mentre io mi ero attardato su altri lavori.

Cosi', per ora ho preparato il programmino che visualizza Minimum e Maximum.

Purtroppo il linguaggio di MT4, pur molto potente, e' di piu' "basso livello" rispetto a VT e sulla grafica richiede una programmazione piu' lunga e faticosa.
Per questa ragione gli indicatori non fanno cambiare colore alle barre, perche' sinceramente sarebbe troppo pesante da fare, per un principiante autodidatta quale sono io.
Gli indicatori vengono visualizzati uno sopra l'altro, come nel grafico che allego.

Anche i prossimi indicatori che trascriverò verranno evidenziati solo con tracciati sotto o sopra il grafico dei prezzi, senza colorazione delle barre.
Seguendo il percorso tracciato da solospread, i prossimi indicatori saranno "DER" e i vari "M..".

Ita40Jun16M5.png

Allegati

Che Dio vi benedica, Iron (che sa il motivo), Machno e Solospread.... (messi in rigoroso ordine alfabetico per rispetto di tutti e tre)....tutti e tre avete elevato la mia conoscenza e gli strumenti finanziari ora a mia disposizione...
Grazie ragazzi!!....
Un saluto a tutti...

Ciao a tutti.

Continua il mio inseguimento a solospread, nella trascrizione degli indicatori su MT4.
Ultimamente il distacco e' aumentato perche' lui va forte mentre io mi ero attardato su altri lavori.

Purtroppo il linguaggio di MT4, pur molto potente, e' di piu' "basso livello" rispetto a VT e sulla grafica richiede una programmazione piu' lunga e faticosa.
Per questa ragione gli indicatori non fanno cambiare colore alle barre, perche' sinceramente sarebbe troppo pesante da fare, per un principiante autodidatta quale sono io.
Gli indicatori vengono visualizzati uno sopra l'altro, come nel grafico che allego.

Anche i prossimi indicatori che trascriverò verranno evidenziati solo con tracciati sotto o sopra il grafico dei prezzi, senza colorazione delle barre.
Seguendo il percorso tracciato da solospread, i prossimi indicatori saranno "DER" e i vari "M..".

Vedi l'allegato 380751

grazie Machno per il tuo lavoro di trascrizione.
secondo me, visto anche il tempo che devi dedicarci, potresti passare subito alla trascrizione dell'indicatore di pagina 526 che sarebbe il codice finale dopo le varie evoluzioni.

grazie Machno per il tuo lavoro di trascrizione.
secondo me, visto anche il tempo che devi dedicarci, potresti passare subito alla trascrizione dell'indicatore di pagina 526 che sarebbe il codice finale dopo le varie evoluzioni.

Si, infatti lavoro sempre sull'ultima versione di solospread.

Ciao a tutti.

Vedi l'allegato 380751
non è importante, Grazie da parte mia sono curioso di vedere cosa ne viene.. :bow:

Se si chiude su questi livelli o giu di li M81 crossa M82 al rialzo e decreta l'inversione. Anticipa mio78-79 , ma questo si sapeva già.
Ho introdotto MM7 come controllo, non come anticipo ed anche lei stà per crossare mio79 che sarebbe la conferma della bontà del segnale.
Un benvenuto ad ironclade che ha sempre dei grafici visivamente molto belli. Sarebbe utile confrontare i segnali dei due sistemi per rafforzare
i segnali. Ho sentito la maggior parte dei commentatori sul web che difficilmente superiamo i 18200, ma io non la vedo cosi e neanche il
nostro segnaminimi modificato.

reverse long.PNG

Sto studiando il listato dimagrito di pag. 526.
Qualcuno potrebbe postare il codice corrispondente per fare le operazioni di Buy e Sell (mancante nel listato)?

O almeno spiegare operativamente come utilizzare le indicazioni dei colori delle barre (ad esempio barra blu indica ingresso ecc.)

Sto studiando il listato dimagrito di pag. 526.
Qualcuno potrebbe postare il codice corrispondente per fare le operazioni di Buy e Sell (mancante nel listato)?

O almeno spiegare operativamente come utilizzare le indicazioni dei colori delle barre (ad esempio barra blu indica ingresso ecc.)
Praticamente la blu evidenzia un minimo e la nera un massimo. Si entra alla rottura del minimo della nera per lo short, mentre si attende la rottura del massimo della blu per i long

Users who are viewing this thread

Back
Alto