COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

solospread

Forumer storico
Ok mi sono dimenticato che ho aggiunto due mm dei massimi e dei minimi e l'ho calibrato per frame 30 minuti. Sul 15 performa meno.
 

solospread

Forumer storico
Il TS esce ora dallo SHORT e rimane flat. +230 punti


1202741332uscitashort.gif
 

solospread

Forumer storico
matrix975 ha scritto:
Ciao Solospread applichi stop loss o take profit o esci solo in base ai segnali generati dal TS?

Comunque complimenti per il TS.

Ciao

Ciao Matrix stoploss 0,8% e trailingprofit 0,8%, con scarto di 0,1. Infatti stò valutando di alzare il trailing perchè mi stoppa molte operazioni per poi rientrare; a volte si và meglio perchè magari si rientra piu bassi o piu alti a seconda della direzione, ma certe volte come l'ultima operazione di ieri sera ha stoppato con gain del 0,8 e poi è rientrato piu basso. Quindi voglio testarlo sempre con stoploss a 0,8% e trailingprofit a 1,5% con 0,1 di scarto.
 

solospread

Forumer storico
Ed eccolo qui con i parametri ricalibrati. Stesse istruzioni con Stoploss 0,8% e trailigprofit 1,5% con scarto di 0,1. Siamo LONG da 33190.


1202828511wtk.gif
 

misterx

Nuovo forumer
solospread ha scritto:
Esce ora dal LONG in trailingprofit. Ora flat. +555 punti.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202829782trailig.gif

Ciao SoloSpread

infatti dal grafico che hai postato sembra che entri SHORT sull'open della barra successiva quando l'indicatore Pista Ciclica (30) <0>0. Poi gestisci le uscite solo con lo stop loss e il trailing? In questo caso infatti avviene che per il trailing ti viene chiusa la posizione e dopo 2 barre riaperta fino a quando l'indicatore Pista Ciclica non torna sopra lo 0 o viceversa. E' corretto?

Grazie

Ciao
 

solospread

Forumer storico
matrix975 ha scritto:
Ciao SoloSpread

infatti dal grafico che hai postato sembra che entri SHORT sull'open della barra successiva quando l'indicatore Pista Ciclica (30) <0>0. Poi gestisci le uscite solo con lo stop loss e il trailing? In questo caso infatti avviene che per il trailing ti viene chiusa la posizione e dopo 2 barre riaperta fino a quando l'indicatore Pista Ciclica non torna sopra lo 0 o viceversa. E' corretto?

Grazie

Ciao

Ecco le istruzioni per il LONG,

SECTION_ENTERLONG:
if (MioREGRLIN0 >C and MioPISTACICLICA2 > 0 and MiaVEL1 >0) then
enterlong (Nextbar,AtOpen);
Oltre alla pista ciclica ed alla velocità maggiori di 0, la chiusura della candela deve essere superiore alla regressione lineare. Il problema mi si pone quando mi esce in trailingprofit o stop loss. La barra successiva me la salta, ma la prossima ancora se tutte e tre le condizioni non sono cambiate mi rientra long o short. Stò pensando ad un comando del tipo: se sei uscito in stop prima di rientrare nelle stessa direzione verifica che il prezzo sia x piu basso di quando sei uscito altrimenti è meglio togliere il take profit. Tu cosa ne pensi?
 

Users who are viewing this thread

Alto