COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

giumi69

Nuovo forumer
Lo sai che prima di pubblicarlo devo farmi passare la sbornia dell'ultima creazione, ma questa volta lasciami ,peccare un pò di presunzione ho fatto centro. 1000 euro in dieci minuti.................................................

ciao! non voglio assolutam. smontarti...mi auguro che quello che hai costruito possa andare molto bene e sempre.... solo che oggi c'è stato un trend abbastanza ben definito e i problemi di solito saltano fuori nelle fasi laterali.....:wall::wall::wall:

Anche il mio TS oggi ha lavorato molto bene, ma x il futuro non posso garantire nulla.....:specchio::specchio:

Ciao e buon lavoro!

G.

solospread

Forumer storico
Spettacolare la versione veloce per dove riesce ad entrare. MINIS&P realtime

ScreenHunter_09 Nov. 04 19.28.gif

ScreenHunter_10 Nov. 04 19.28.gif

solospread

Forumer storico
ciao! non voglio assolutam. smontarti...mi auguro che quello che hai costruito possa andare molto bene e sempre.... solo che oggi c'è stato un trend abbastanza ben definito e i problemi di solito saltano fuori nelle fasi laterali.....:wall::wall::wall:

Anche il mio TS oggi ha lavorato molto bene, ma x il futuro non posso garantire nulla.....:specchio::specchio:

Ciao e buon lavoro!

G.
Questo invece lavora meglio in giornate con violenti cambi di direzione , diciamo un laterale largo. Nelle giornate direzionali meglio il lento. Per guadagnare non serve un TS infallibile , anche il WILDER oggi si è guadagnato la pagnotta, basta sapersi accontentare e avere un pò di fattore C che non guasta mai. Mi scuso con chi mi legge se mi sono esaltato un pò nel pomeriggio a conclusione di quel bel trade effettuato, anzi sono il primo a ribadire che i soldi guadagnati in borsa sono solo un prestito che và restituito con gli interessi.

Users who are viewing this thread

Alto