Lo sai che prima di pubblicarlo devo farmi passare la sbornia dell'ultima creazione, ma questa volta lasciami ,peccare un pò di presunzione ho fatto centro. 1000 euro in dieci minuti.................................................
Questo invece lavora meglio in giornate con violenti cambi di direzione , diciamo un laterale largo. Nelle giornate direzionali meglio il lento. Per guadagnare non serve un TS infallibile , anche il WILDER oggi si è guadagnato la pagnotta, basta sapersi accontentare e avere un pò di fattore C che non guasta mai. Mi scuso con chi mi legge se mi sono esaltato un pò nel pomeriggio a conclusione di quel bel trade effettuato, anzi sono il primo a ribadire che i soldi guadagnati in borsa sono solo un prestito che và restituito con gli interessi.ciao! non voglio assolutam. smontarti...mi auguro che quello che hai costruito possa andare molto bene e sempre.... solo che oggi c'è stato un trend abbastanza ben definito e i problemi di solito saltano fuori nelle fasi laterali.....
Anche il mio TS oggi ha lavorato molto bene, ma x il futuro non posso garantire nulla.....
Ciao e buon lavoro!
G.