COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (9 lettori)

Hell75

Nuovo forumer
Wellaaaaa :)
Ben tornato SOLOSPREAD...Purtroppo non sto seguendo molto il forum causa lavoro.
Ovviamente un saluto anche a tutti gli altri.

Ultimamente sto sbattendo un po' a testa su FOR di VT..... è un po' una brutta bestia, ma se viene messo una bella corda nelpunto giusto, riesci a fare delle cose carine.

DOMANDA:
Vediamo se qualcuno conosce RSX?

A quel punto capirà perchè mi sto cimentando nel FOR di VT :)
 
Ciao


grazie per le risposte ma mi sono reso conto di essermi spiegato male :wall:


io volevo sfruttare le bande di Kelly di Solospread, per le entrate ed ho scritto (in grassetto):




Var: miomov1,miomax1,miomin1,AA,BB;


miomax1 = HHV(H,30);
miomin1 = LLv(L,30);
miomov1 = MOV(C,3,s);
AA = ((miomax1 - C)+ (miomov1)*miomax1)/C;
BB = ((miomin1 - C)+ (miomov1)*miomin1)/C;


if AA < H[1] and AA > L[1] and AA > H then entershort(nextbar,atopen);endif;
if BB > L and BB < H then exitshort(nextbar,atopen);endif;
if BB < H[1] and BB > L[1] and BB > L then enterlong(nextbar,atopen);endif;
if AA < H and AA > L then exitlong(nextbar,atopen);endif;


plotchart( AA,0,red,solid,1);
plotchart( BB,0,blue,solid,1);




Solo che mettendo così mi entra long quando la banda BB passa ancora tra la candela io vorrei che entrasse in quella indicata. Situazione opposta per lo short. Credo Che il problema sia il conteggio delle candele ma non lo so risolvere


Avete consigli? :help:


Scusa Solospread se vorrei usare le tue bande :)
 

Allegati

  • vt.JPG
    vt.JPG
    736,3 KB · Visite: 136

ferrari

Nuovo forumer
Ciao


grazie per le risposte ma mi sono reso conto di essermi spiegato male :wall:


io volevo sfruttare le bande di Kelly di Solospread, per le entrate ed ho scritto (in grassetto):




Var: miomov1,miomax1,miomin1,AA,BB;


miomax1 = HHV(H,30);
miomin1 = LLv(L,30);
miomov1 = MOV(C,3,s);
AA = ((miomax1 - C)+ (miomov1)*miomax1)/C;
BB = ((miomin1 - C)+ (miomov1)*miomin1)/C;


if AA < H[1] and AA > L[1] and AA > H then entershort(nextbar,atopen);endif;
if BB > L and BB < H then exitshort(nextbar,atopen);endif;
if BB < H[1] and BB > L[1] and BB > L then enterlong(nextbar,atopen);endif;
if AA < H and AA > L then exitlong(nextbar,atopen);endif;


plotchart( AA,0,red,solid,1);
plotchart( BB,0,blue,solid,1);




Solo che mettendo così mi entra long quando la banda BB passa ancora tra la candela io vorrei che entrasse in quella indicata. Situazione opposta per lo short. Credo Che il problema sia il conteggio delle candele ma non lo so risolvere


Avete consigli? :help:


Scusa Solospread se vorrei usare le tue bande :)




una cosa che ho appreso dal tread di SOLOSPREAD e' che nn e' detto che i motori dei ts funzionino x tutte le macchine( azioni,future ecc ecc).....quindi nn so fino a che punto le bande di SOLOSPREAD su altri titoli possano funzionare.........poi ti sei scelto un bel titolo.. pazzo... da addomesticare;););)
 
una cosa che ho appreso dal tread di SOLOSPREAD e' che nn e' detto che i motori dei ts funzionino x tutte le macchine( azioni,future ecc ecc).....quindi nn so fino a che punto le bande di SOLOSPREAD su altri titoli possano funzionare.........poi ti sei scelto un bel titolo.. pazzo... da addomesticare;););)

lo sò non esiste un ts per tutte le stagioni però dato che le bande di Solo "sembrano" quelle di bollinger volevo provare, ma non ne sono capace il codice per l'entrata :help:

ciao
:)
 
Ultima modifica:

Fenixyz

Forumer attivo
una domanda x i piu esperti..ma anche x gli altri.
un buon ts quanto dovrebbe guadagnare in un anno, quanto dovrebbe perdere al max e quali altri parametri dovrebbe avere x essere considerato buono?
 

Magico25

Forumer attivo
una domanda x i piu esperti..ma anche x gli altri.
un buon ts quanto dovrebbe guadagnare in un anno, quanto dovrebbe perdere al max e quali altri parametri dovrebbe avere x essere considerato buono?

deve guadagnare il max possibile non perdere mai...ed avere una equity tipo mandingo :lol:
A parte gli skerzi....la domanda e' soggetiva al tipo di operativita' che uno vuole e riesce a sopportare...quindi non ha risposta...e' gia' molto se si riesce a seguire il ts ....:wall:
 

action

Nuovo forumer
spread

ciao solos e ben tornato...(az sono in analogico è dal 31 che aliceadsl è prostituta ...) ti volevo chiedere se fai ancora spread trading...
io lo fatto per 3 anni con mrci su mp & qualche vauta.. poi appena si è presentato uno storno...ho lasciato
Se fai spread trading e ti piace metematica & statistica== bingo...
su f_online cè un parte dedicata allo spreadtrading..
Ciaooooo in attesa di adsl
 

Users who are viewing this thread

Alto