COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

auto_it

Ciao a tutti finalmente in adsl...
Vi chiedo se qualcuno di Voi usa autoit..per inserire ordini in automatico con vt
o qualche cosa di simile...se si mi dite quale??
Ho scaricato auto it riesco d intercettare il segnale, ma non riesco ad intercettare se long o short
Grazie

Hlp

Visto che ho sempre operato sul fx sto cercando di capire i future ..ma ho dei dubbi tipo voragini
Ho fatto un ts su fib e l'equi sembra discreta ,ma cè qualche cosa che non mi convince.Scaricando qualche demo con simulazione di portafolio ho visto che esiste un buon spread tra bid e ask, per cui oltre alle commissioni devo aggiungere 5 pips di spread X 25?
Di cosa bisogna tener conto oltre alle commissioni??
Grazie

Allegati

• ch1.jpg
    ch1.jpg
    209,3 KB · Visite: 131
  • ch2.jpg
    ch2.jpg
    82,9 KB · Visite: 429
  • ch3.jpg
    ch3.jpg
    55,2 KB · Visite: 431
  • ch4.jpg
    ch4.jpg
    161,7 KB · Visite: 421
  • ch5.jpg
    ch5.jpg
    31,5 KB · Visite: 422
visto che ho sempre operato sul fx sto cercando di capire i future ..ma ho dei dubbi tipo voragini
ho fatto un ts su fib e l'equi sembra discreta ,ma cè qualche cosa che non mi convince.scaricando qualche demo con simulazione di portafolio ho visto che esiste un buon spread tra bid e ask, per cui oltre alle commissioni devo aggiungere 5 pips di spread x 25?
Di cosa bisogna tener conto oltre alle commissioni??
Grazie

scusami action operi con wetrade...........ex intesatrade????xche' anch'io noto uno spread altissimo con wetrade...........anche se commissioni basse........

si

Attualmente non ho aperto ancora nulla visto che non so ancora orientarmi,sto provando si we che saxo non conosco altro per fare simulazioni,
Cerco dei consigli prima di afre cz... un conto l'ho gia asciugato alle prime armi con il fx...non vorrei ricascarci..sai in demo tutto a gonfie e vele in reale il contrario..
ho notato anche activetraders cosa ne dite o meglio dove trovo spread bassi??
se mi chidete del fx vi dico tutto..ma di future :sad:
Grazie

Ciao ragazzi, dopo il cambio di operatore è stata la volta del PC. Inchiodato tutto , ho dovuto formattarlo e reinstallare tutto. Me lo hanno consegnato oggi e và come una spia (superveloce). Ora devo reinstallare tutti i TS resettati da VT e dopo ci rimettiamo al lavoro.:up:

Ciao ragazzi, dopo il cambio di operatore è stata la volta del PC. Inchiodato tutto , ho dovuto formattarlo e reinstallare tutto. Me lo hanno consegnato oggi e và come una spia (superveloce). Ora devo reinstallare tutti i TS resettati da VT e dopo ci rimettiamo al lavoro.:up:

bentornato ancora SOLOSPREAD...........:up::up::up::up::up::):):):)

Ciao

grazie per le risposte ma mi sono reso conto di essermi spiegato male :wall:

io volevo sfruttare le bande di Kelly di Solospread, per le entrate ed ho scritto (in grassetto):

Var: miomov1,miomax1,miomin1,AA,BB;

miomax1 = HHV(H,30);
miomin1 = LLv(L,30);
miomov1 = MOV(C,3,s);
AA = ((miomax1 - C)+ (miomov1)*miomax1)/C;
BB = ((miomin1 - C)+ (miomov1)*miomin1)/C;

if AA < H[1] and AA > L[1] and AA > H then entershort(nextbar,atopen);endif;
if BB > L and BB < H then exitshort(nextbar,atopen);endif;
if BB < H[1] and BB > L[1] and BB > L then enterlong(nextbar,atopen);endif;
if AA < H and AA > L then exitlong(nextbar,atopen);endif;

plotchart( AA,0,red,solid,1);
plotchart( BB,0,blue,solid,1);

Solo che mettendo così mi entra long quando la banda BB passa ancora tra la candela io vorrei che entrasse in quella indicata. Situazione opposta per lo short. Credo Che il problema sia il conteggio delle candele ma non lo so risolvere

Avete consigli? :help:

Scusa Solospread se vorrei usare le tue bande :)
se vuoi entrare su quella candela devi solo scrivere:
if L[1] < BB and L > BB then enterlong..........................................
if H[1] > AA and H < AA then entershort.........................................
saluti:ciao:

consigli help!

Visto che cè ancora qualcuno non dimenticatevi di darmi qualche consiglio riguardo broker , o se devo aggiungere commissioni .
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito, visto che voi operate in tempo reale un Vs consiglio sarebbe ben gradito.
Grazie a tutti in anticipo

( Ho visto in post precedenti che Solos usa directa come ti trovi??)

Users who are viewing this thread

Back
Alto