Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Cosa intendi ? Il TS verifica le condizioni alla chiusura della barra, quindi se scatta il long come puo' influire la barra successiva rispetto le condizioni gia' verificate alla chiusura precedente? Scusa ma forse non ho capito bene cosa intendevi.
ciao @ndy
grazie del commento.
Ti confido che non avendo mai utilizzato TS ne' tantomeno avendoli scritti, ma avendo seguito sempre un'operativita' su azionario discrezionale e con target strettissimi, sono psicologicamente abituato a cercare trade con target di 2 o 3 volte lo stop.
Pero' ho sentito piu' di qualcuno che opera con target piu' stretti dello stop.
Nella bozza di TS che ho testato in effetti target di 8 tick e stop di 14 mi hanno ottimizzato il risultato finale in termini di resa del TS.
Ragionando in questi termini, se il metodo conserva una certa stabilita' nel tempo, potrebbe essere accettato lo sbilanciamento di cui parli, o almeno questo mi verrebbe da dire.
Cmq essendo un verginello dei TS sono curioso di sapere cosa pensano gli altri...
x avere una statistica seria bisogna parlare di qualche centinaio di operazioni "almeno"...
secondo me è inutile postare report con solo qualche decina di operaizoni.
ultimamente sono stato parecchio impegnato sul lavoro , ma ogni tanto una capatina qui la faccio giusto per tenermi aggiornato....ma tra DBS e BANDE DI SOLOSPREAD credo di essermi perso qualche puntata di troppo... e nel weekend mi dovrò leggere le ultime 50 pagine.....