COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (9 lettori)

solospread

Forumer storico
Uscito in maniera anomala per via della candelona verde.
 

Allegati

  • ScreenHunter_11 Dec. 30 18.40.gif
    ScreenHunter_11 Dec. 30 18.40.gif
    28,1 KB · Visite: 146

solospread

Forumer storico
Laterale.
Quando si è in presenza d una candela verde cosi ampia e prende la colorazione fuxia (stò usando il listato di msterx postato qualche pagina avanti) e lo scalper fà il picco, la probabilità di un ritracciamento è molto elevata.
 

Allegati

  • ScreenHunter_13 Dec. 30 19.16.gif
    ScreenHunter_13 Dec. 30 19.16.gif
    22,8 KB · Visite: 475

solospread

Forumer storico
Comincia a seguire il prezzo. TREND lavora in due modi standard:
1) mercato con vola nella norma , l'oscillatore mantiene una distanza tale da lasciare spazio di manovra.
2) vola alta ( io per eurofx ho impostato (H[1] - L[1]) > 0.0025 ) TREND accorcia la distanza per non perdere il terreno conquistato.
In 10 giorni un'uscita come l'ultima si è avuta 2 sole volte ( per questo la chiamo anomala). Oggi ha pagato , ma altre volte potrebbe essere penalizzante.
 

Allegati

  • ScreenHunter_15 Dec. 30 19.41.gif
    ScreenHunter_15 Dec. 30 19.41.gif
    27,6 KB · Visite: 160

action

Nuovo forumer
Buon anno

Concludo l'anno con + 100% c.a. un ts lento ma costante...
Buon anno a tutti :ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • DetailedStatement.zip
    13,6 KB · Visite: 156

ferrari

Nuovo forumer
Concludo l'anno con + 100% c.a. un ts lento ma costante...
Buon anno a tutti :ciao::ciao::ciao:


nn voglio sminuire il tuo lavoro.............ma sbandierare il tuo 100% senza aver condiviso nulla...........pur usando metatrader...........nn credo sia costruttivo x chi ne sa meno di te.....quindi x il gesto:down::down::down:.........x il resto complimenti x le tue performance...........ma rimane un discorso fine a te stesso...........se mettesse le performance SOLOSPREAD sarebbe degno di farlo xche' oltre a fare il lavoro x se lo condivide con chi sa molto poco di ts .......io in primis..........quindi nn posso che dirti auguri di un buon anno e che vada meglio x te anche il prossimo....................
 

action

Nuovo forumer
vero

condivido con te.... ma uso una rete neurale ..
sono disposto a condividere le idee infatti in precedenza ho pubblicato il progetto della rete (un sacco di tempo per implementarla con mt4 senza librerie c++) poi cambiando e modificando indicatori ha cominciato a funzionare(fino ad ora)....
trovo scorretto chiedere subito il prodotto finito visto che altri hanno mostrato performance buone anche se sviluppati in VT tradestation o metaStk...ma non il ts
HO PUBBLICATO IL RISULTATO PER IL SEMPLICE MOTIVO DI FARE CREDERE ANCORA A QUALCHE COSA PER CHI HA L'HOBBY DEL FX , E PRINCIPALMENTE DI NON ESSERE INGORDI (ERRORE CHE HO PAGATO CARO)
PS : da quando ho smesso di sognare i $$ e ho lasciando girare il ts con operazioni che rimangono dentro 5,6,10 giorni ed essermi prefissato un dd del 50%(vi assicuro che e veramente dura non chiudere le posizioni),ho cominciato a recuperare,, infatti ora dedico + tempo al lavoro e sono + rilassato..:ciao:
mi sarebbe stato facile pubblicare il ts e snobbare.. ma non sono il tipo
 

Hell75

Nuovo forumer
Mmmmmm....
Il fine anno alle porte e non é bello ragazzi chiudere cosi.
Tutti e 2 avete ragione, penso che la viam di mezzo in questo caso appaghi tutti.
Potremmo (con l`aiuto di Action) iniziare a capire come funge MT4 con le reti neurali e poi sempre insieme,provare inizialmente con indicatori base, per capire la logica e il funzionamento, e poi dopo cercaredi trovare la "vera " soluzione.... (piu` una via di mezzo :))
Scusate,ma sto usando una wifi di straforo con il cell...
Un augurio di buon anno a tutti!!!

X Action facci sapere se puoi darci una mano...
Ciaoooo
 

andgui

Forumer storico
condivido con te.... ma uso una rete neurale ..
sono disposto a condividere le idee infatti in precedenza ho pubblicato il progetto della rete (un sacco di tempo per implementarla con mt4 senza librerie c++) poi cambiando e modificando indicatori ha cominciato a funzionare(fino ad ora)....
trovo scorretto chiedere subito il prodotto finito visto che altri hanno mostrato performance buone anche se sviluppati in VT tradestation o metaStk...ma non il ts
HO PUBBLICATO IL RISULTATO PER IL SEMPLICE MOTIVO DI FARE CREDERE ANCORA A QUALCHE COSA PER CHI HA L'HOBBY DEL FX , E PRINCIPALMENTE DI NON ESSERE INGORDI (ERRORE CHE HO PAGATO CARO)
PS : da quando ho smesso di sognare i $$ e ho lasciando girare il ts con operazioni che rimangono dentro 5,6,10 giorni ed essermi prefissato un dd del 50%(vi assicuro che e veramente dura non chiudere le posizioni),ho cominciato a recuperare,, infatti ora dedico + tempo al lavoro e sono + rilassato..:ciao:
mi sarebbe stato facile pubblicare il ts e snobbare.. ma non sono il tipo

Bravo, i miei complimenti!
Seguo questa discussione dall'inizio. Purtroppo, come ho già avuto occasione di scrivere, data la mia età, non ho più l'elasticità mentale di imparare a scrivere listati di TS.
Il mio anno è stato negativo. Operando col 15 min sul FIB, ho effettuato una gran quantità di operazioni e perso troppo tempo al computer. Le commissioni mi hanno mangiato i risultati. Ho imparato a usare le mm, i pivot, i canali, le resistenze e i supporti statici, a tracciare quelli dinamici, a tener d'occhio la direzionalità dello ES e, dopo le 15.30 il DJ e il Nasdaq. Con tutto questo risultati pessimi. Il difetto sta nel manico, si diceva una volta.

Anno nuovo, vita nuova. Ho deciso di partire da lunedì in modo diverso, per effettuare meno eseguiti e potermi dedicare a operazioni anche sui titoli, che per seguire il FIB avevo trascurato.

Oggi ho dedicato un'oretta per farmi con xls due conti con l'utilizzo di un solo mini sull'orario da giugno a dicembre. Sono risultate 60 operazioni di compravendita con una media di 10 eseguiti al mese e un guadagno di 5.340 €. Il metodo è semplicissimo: mm50 e reverse quando la seconda candela in formazione, dopo che la precedente ha perforato la mm50, supera la chiusura della precedente.

C'è tra voi un'anima pia che mi può scrivere questo listato per VT?

Tenete presente che probabilmente non lo seguirei automaticamente, ma mi servirebbe per avvertirmi quando si verificasse la condizione. Infatti la mia intenzione sarebbe di partire con quattro miniFIB e fare del money management, vendendone due al raggiungimento di un target di 100 o 200 tick.

Auguro a tutti un felice 2010 e anche tutti i successivi.



andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto