COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (17 lettori)

seo

Forumer attivo
Ho appena messo la tua formula solospread ma le operazioni sono tutte diverse dalle tue.
1 minuto e s&pmib ( non mini)

Immagine.JPG
 

solospread

Forumer storico
Con la funzione messa correttamente peggiora notevolmente la performance. nel grafico della pagina precedente dava quei risultati perchè erroneamente avevo inserito il semaforo per tutti gli step con l'orario delle 9,10 e quindi prendeva come riferimento sempre lo stesso orario di inizio seduta. Corretti i semafori mi dava una performance negativa. ho riprovato le altre versioni e quella che và ancora meglio su frame 1 minuto è quella postata all'inizio. Mi è poi venuta l'idea di mettere gli step ogni mezzora invece che un'ora. Dopo aver sprecato 1 ora per fare il listato il risultato è stato catastrofico. Quindi tutto da buttare e teniamo buona la prima versione postata.Ho solo modificato il trailing in: installtrailingprofit (inperc,1.4,0.1,trailing);
Questi i risultati del test

ScreenHunter_08 Dec. 23 18.14.gif


ScreenHunter_06 Dec. 23 18.13.gif


ScreenHunter_05 Dec. 23 18.13.gif
 

seo

Forumer attivo
Anche oggi gain del 2 % circa. Forse cercando di ottimizzarlo andiamo a perdere sulla resa, cosa tutt'altro che improbabile.
sicuramente hai notato che anche se metti il grafico a 2 minuto comunque te lo elabora a 1 minuto.

infatti vedi nei listati delle operazioni ingressi a qualunque minuto e non solo a quelli pari... ma basta che guardi il grafico e te ne accorgi che non cambia nulla
 

robom1

Forumer storico
Ciao, togliendo l'installtrailingprofit cosa farebbe il sistema? Inoltre l'altra cosa da verificare a mio avviso è che dovrebbe chiudere le posizioni ad una certa ora della giornata, non lo so tipo alle 17.20 (ma forse era stato congegnato diversamente).
 

seo

Forumer attivo
Ciao, togliendo l'installtrailingprofit cosa farebbe il sistema? Inoltre l'altra cosa da verificare a mio avviso è che dovrebbe chiudere le posizioni ad una certa ora della giornata, non lo so tipo alle 17.20 (ma forse era stato congegnato diversamente).

infatti avevo consigliato a solospread di chiudere le operazioni alle 17:04/06 che statisticamente è l'orario migliore, non lo dico io, ma le centinaia di ottimizzazioni che ho fatto con la Tradestation
 

Users who are viewing this thread

Alto