COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Bravo robom funziona. Bastava aggiungere > oltre a =
Per chi volesse modificare il listato ho impostato l'uscita alle 17,32 deve sostituire le ultime stringhe con imput 17,10 con queste:
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Codice:
if (CompareTime(17, 10, 0) > 0) and (CompareTime(17,30, 0) < 0) then
if (C > Miacondizione17) and c > stop then
EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif; endif;
if T >= 1732 then ExitLong(Bar,AtClose);endif;
if (CompareTime(17, 10, 0) > 0) and (CompareTime(17, 30, 0) < 0) then
if (C < Miacondizione18) and c<stop then
EnterShort(NextBar, AtOpen);
endif;endif;
if T >= 1732 then ExitShort(Bar,AtClose);endif;

Basta aggiungere in fondo al codice:

if t>=1732 then
if positiondir=1 then
exitlong(bar,atclose);
endif;
if positiondir=-1 then
exitshort(bar,atclose);
endif;
endif;

Ciao

Grazie della disponibilità

Purtroppo non cambia nulla ed il grafico è sempre quello

Misteri di VT :(
A questo punto penso che il problema sia nei dati che il TS deve elaborare. Posso consigliarti di osservare le entrate ed uscite e verificare se quando entra rispetta il listato. Come ti ho già fatto osservare c'è un errore nell'entrata short delle 14 circa(adesso non ho sottomano il grafico) che poi è quella che provoca il loss piu' consistente. Gli errori li trovi subito perchè il max loss deve essere di 60 punti o qualcosa in piu' se deve chiudere la candela e poi deve per forza autocorreggersi. Strano però che siate in due ad avere lo stesso problema. Per semplicità guarda il report delle operazioni che ho postato e confrontalo con il tuo cosi trovi subito la differenza. Ciao e Buon Natale.

Ultima modifica:
E questo è il grafico che mi viene. Non penso che VT mandi dati diversi ai vari utenti. Ricordo che il future è lo SPMB marzo 2009 ed il frame è ad 1 minuto.

Riporto il tuo grafico.

Hai ragione io ho un ingresso short alle 14:13 inspiegabile ma tu spiegami invece perchè il tuo grafico non entra short alle 16:23 visto che il Close delle 16:10 è 19490 e la candela delle 16:22 ha come close 19455 ( quindi realizza la condizione dei 30 pti) ed infatti il mio grafico entr short la candela dopo.

Buon Natale anche a te.

Domanda troppo ovvia: hai provato a ricaricare tutti i dati del 2008?

andgui.

Ma non sono necessari tutti dati del 2008 per vedere se sono corretti i segnali dell'altroieri. Qua credo si tratti dei dati che vengono caricati giornalmente. Nel mio caso da Intesatrade, per solospread da Directa. Però noto che il TS anche con i miei dati non verifica la condizione scritta nel listato. Ma mi sembra anche per solospread.

Riporto il tuo grafico.

Hai ragione io ho un ingresso short alle 14:13 inspiegabile ma tu spiegami invece perchè il tuo grafico non entra short alle 16:23 visto che il Close delle 16:10 è 19490 e la candela delle 16:22 ha come close 19455 ( quindi realizza la condizione dei 30 pti) ed infatti il mio grafico entr short la candela dopo.

Buon Natale anche a te.

Allora il problema stà proprio qui. La mia candela delle 16,10 chiude a 19475(ma forse anche la tua, dato che è rossa e la chiusura stà sotto e magari tu erroneamente l'hai presa sopra) ed il minimo di tutte le altre candele seguenti fà appunto 19455 quindi solo 20 punti sotto il pivot con TS che rimane giustamente long.

ScreenHunter_01 Dec. 25 10.34.gif

Ed infatti guardando il grafico è entrato short alle 17,08 dopo che la candela precedente aveva chiuso a 19440 (35 punti sotto il pivot delle 16,10) che era ancora il pivot che comandava la situazione.

Ed infatti guardando il grafico è entrato short alle 17,08 dopo che la candela precedente aveva chiuso a 19440 (35 punti sotto il pivot delle 16,10) che era ancora il pivot che comandava la situazione.

Mi controlli per favore se ti corrisponde la mia candela delle 14:10 alla tua ( non credo) ma soprattutto se visivamente la mia candela delle 14:10 corrisponde alla tua 14:09 o 14:11. Ho il timore che i grafici di Intesatrade siano spostati di 1 minuto avanti o indietro rispetto ai tuoi.

ci.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto