Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
La mia prima candela non è la 9:00:00 ma la 9:01:00 quindi i grafici su VT per chi ha intesatrade solo semplicemente spostati avanti di orario di un minuto, ma nella sostanza non cambia nulla tranne qualche piccola differenza di candela dovuta ovviamente ai diversi fornitori di dati.... quindi il codice modificato da enryg70 è perfetto per noi sfigati di intesatrade.
La mia prima candela non è la 9:00:00 ma la 9:01:00 quindi i grafici su VT per chi ha intesatrade solo semplicemente spostati avanti di orario di un minuto, ma nella sostanza non cambia nulla tranne qualche piccola differenza di candela dovuta ovviamente ai diversi fornitori di dati.... quindi il codice modificato da enryg70 è perfetto per noi sfigati di intesatrade.
Sarà anche perfetto, però i risultati non sono affatto uguali per via di segnali e di conseguenza guadagno
Se poi si inizia a tarare i vari TS sul Ntick possiamo anche andar di bar al posto che di fib
chiederei se possibile a tutti di impostare in "configurazione report" del TS il valore 1€ per 1 punto. Almeno riusciamo a confrontare i risultati dei TS..
chiederei se possibile a tutti di impostare in "configurazione report" del TS il valore 1€ per 1 punto. Almeno riusciamo a confrontare i risultati dei TS..
Ciao solospread,
ho un problema da alcuni giorni non riesco a collegare Visual Trader in Realtime, apro VT poi quando clicco su connetti dopo un tentativo di connessione mi appare una finestra con scritto: "Impossibile stabilire la comunicazione con il server. Procedura di connessione al server Intraday interrotta!" sai da cosa potrebbe essere causato?. Grazie.