COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Buon giorno a tutti...test 8 anni fibsp 5min circa 150000 pt (5euro a punto) equity piu' lineare fino 2006/7 poi vedi grafico ultimi 10 mesi..
putroppo il periodo che va dal 2000 al 2007 sono suddivisi in 8 file percio' postare report ed equity ci vuole un sacco di tempo per ora metto ultimi 10 mesi..

1230980650noname.gif

Il tuo test è molto incoraggiante perchè lo hai fatto su frame 5 minuti. Se io testo il TS a 10 giorni frame 5 minuti la resa è di 1088 punti, un terzo di quello che rende ntick. Se proiettiamo il rendimento negli 8 anni siamo ad un TEORICO, e lo scrivo bello grande,di 450000 punti. Togliamone anche metà tra commissioni e slippage ne rimangono sempre tanti.

Altra miglioria. Altri 400 punti guadagnati. Di questo passo arriviamo a 5000 entro lunedi. Stò prenotando per Santo Domingo, qualcuno si aggrega????????
Si trada in spiaggia all'ombra di una palma nel parco del Gran Dominicus. Eh eh eh.............................................................. ( per fortuna mia moglie non legge il forum) Ah ah ah.......................

ScreenHunter_04 Jan. 03 12.50.gif

Altra miglioria. Altri 400 punti guadagnati. Di questo passo arriviamo a 5000 entro lunedi. Stò prenotando per Santo Domingo, qualcuno si aggrega????????
Si trada in spiaggia all'ombra di una palma nel parco del Gran Dominicus. Eh eh eh.............................................................. ( per fortuna mia moglie non legge il forum) Ah ah ah.......................

Occio perche' le donne come ti guardano negli occhi capiscono al volo...
sono come i mercati anticipano sempre le mosse:wall:
si in effetti il sicuramente time frame 1min lavorera' meglio:up:

Forse vale la pena rinunciare a 100 punti, ma con 9 operazioni in meno e con un 84% di operazioni positive. Solo 5 quelle sbagliate.

ScreenHunter_05 Jan. 03 13.09.gif

Il tuo test è molto incoraggiante perchè lo hai fatto su frame 5 minuti. Se io testo il TS a 10 giorni frame 5 minuti la resa è di 1088 punti, un terzo di quello che rende ntick. Se proiettiamo il rendimento negli 8 anni siamo ad un TEORICO, e lo scrivo bello grande,di 450000 punti. Togliamone anche metà tra commissioni e slippage ne rimangono sempre tanti.

Ma scusa, solospread, tu proietti il comportamento di questi ultimi giorni su 8 e dico 8 anni??? :-?:-?:-?

Forse vale la pena rinunciare a 100 punti, ma con 9 operazioni in meno e con un 84% di operazioni positive. Solo 5 quelle sbagliate.

Non per spegnere il tuo entusiasmo, ma continui, se posso permettermi, a fare 2 grossi errori di fondo:

1) L'eccessivo numero elevato di operazioni giornaliero.
2)Continuare a testare un ts su 10 gg e migliorarlo su di essi.

Tutto ciò porta a grosse illusioni, lo dico anche perchè io per primo ci sono cascato.

Comunque devo dire che è invidiabile la tua forza d'animo.

Ma scusa, solospread, tu proietti il comportamento di questi ultimi giorni su 8 e dico 8 anni??? :-?:-?:-?
Se noti la parola Teorico l'ho scritta bella grande e siate un pò ottimisti ( và bene la crisi, ma l'ottimismo non fa' male di sicuro). Poi l'ho già detto mille volte che un lavoro per fortuna ce l'ho e mi stò solo divertendo con la borsa.

Se noti la parola Teorico l'ho scritta bella grande.

si Solospread ma come dice giustamente seo, già testarlo "solo " sull'ultimo anno è riduttivo perchè come sappiamo ci troviamo in una tipologia di mercato ben caratterizzata...se andiamo a fittare sempre di più su dieci giorni non otterremo grandi benefici futuri..

ps: questa è solo la mia personalissima opinione...

si Solospread ma come dice giustamente seo, già testarlo "solo " sull'ultimo anno è riduttivo perchè come sappiamo ci troviamo in una tipologia di mercato ben caratterizzata...se andiamo a fittare sempre di più su dieci giorni non otterremo grandi benefici futuri..

ps: questa è solo la mia personalissima opinione...
Bisogna ammettere che il test a 8 anni Magico l'ha fatto e sul 5 minuti che rende un terzo di ntick. Non mi sembrano da buttare 150000 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto