COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (8 lettori)

giumi69

Nuovo forumer
ciao solosp!

2 domande:

1.- utilizzi VT pro in versione beta opp. quella normale a pagamento (30 euro/mese) come la mia? (5.0.5b Trading)

2.- potrei fare dei test su quel TS ADX che utilizzi?

Grazie. Ciao.

GC
 

solospread

Forumer storico
2 domande:

1.- utilizzi VT pro in versione beta opp. quella normale a pagamento (30 euro/mese) come la mia? (5.0.5b Trading)

2.- potrei fare dei test su quel TS ADX che utilizzi?

Grazie. Ciao.

GC
Ho la versione beta16 ma base quindi senza storico. Voglio perfezionare il LONG e poi te lo faccio provare. Finora ha fatto solo un ingresso LONG in 10 gg ( per fortuna) e quindi non sò come risponde il LONG. Non vorrei farti provare una ciofeca, ma qualcosa di usabile perlomeno.
 

bernese

Nuovo forumer
Ciao solo ,ho un problema ,premetto uso barre a 15 minuti ,come posso dire al sistema una volta entrato di rispettare il più possibile questo trailing?
InstallTrailingProfit(INTICK, 20, 20,"tp");
il problema è che usando barre a 15m capita che dal massimo della barra di entrata per esempio ritorni indietro di 100 punti e faccia scattare il trailing e poi riparta , automaticamente il ts mi toglie il trailing che era scattato in precedenza ,ma ormai a quel punto io sono già uscito,vorrei dirgli che una volta uscito deve stare fuori e non riaprirsi.Capita poche volte ma è fastidioso,vedi oggi sono entrato long a 16975 apertura barra delle 15 e poco dopo causa candele molto ampie mi è scattato il trailing,peccato era un buon profitto.
Spero di essermi spiegato,grazie ciao
 

solospread

Forumer storico
Questo TS è un diesel e ci mette un pò a girarsi. Ho fatto delle modifiche per farlo entrare prima anche nello short, ma è il LONG che dà i maggiori problemi.
Si perde qualche punto ma le operazioni sono sempre poche.

ScreenHunter_15 Jan. 23 17.24.gif


ScreenHunter_14 Jan. 23 17.22.gif


ScreenHunter_16 Jan. 23 17.26.gif
 

solospread

Forumer storico
Ciao solo ,ho un problema ,premetto uso barre a 15 minuti ,come posso dire al sistema una volta entrato di rispettare il più possibile questo trailing?
InstallTrailingProfit(INTICK, 20, 20,"tp");
il problema è che usando barre a 15m capita che dal massimo della barra di entrata per esempio ritorni indietro di 100 punti e faccia scattare il trailing e poi riparta , automaticamente il ts mi toglie il trailing che era scattato in precedenza ,ma ormai a quel punto io sono già uscito,vorrei dirgli che una volta uscito deve stare fuori e non riaprirsi.Capita poche volte ma è fastidioso,vedi oggi sono entrato long a 16975 apertura barra delle 15 e poco dopo causa candele molto ampie mi è scattato il trailing,peccato era un buon profitto.
Spero di essermi spiegato,grazie ciao
Ciao bernese, avevamo già ampiamente discusso dell'istruzione installtrailingprofit. Và bene solo nel backtesting e non in real time. L'uscita viene segnalata dal TS a chiusura candela,ma se il Trailing scatta a metà candela tu lo sai solo quando si chiude la candela corrente e comincia quella nuova. Specialmente in barre a 15 minuti la differenza è sostanziale. Usa piuttosto la funzione installTakeProfit(INTICK,20,"Take"); che corrisponde esattamente alla realtà.
 

Eurofighter

Nuovo forumer
Ho la versione beta16 ma base quindi senza storico. Voglio perfezionare il LONG e poi te lo faccio provare. Finora ha fatto solo un ingresso LONG in 10 gg ( per fortuna) e quindi non sò come risponde il LONG. Non vorrei farti provare una ciofeca, ma qualcosa di usabile perlomeno.

ciao..senti ma la versione beta da dove posso scaricarla? hai un link...ma è a pagamento anche la versione base...perche io uso la versione 5.0.5b Trading e i codici sono diversi e nn riesco a far funzionare i ts da te postati ad esempio ciclone-solopsread-reboom (scusa nn mi ricordo esattamente il titolo)....
 

solospread

Forumer storico
ciao..senti ma la versione beta da dove posso scaricarla? hai un link...ma è a pagamento anche la versione base...perche io uso la versione 5.0.5b Trading e i codici sono diversi e nn riesco a far funzionare i ts da te postati ad esempio ciclone-solopsread-reboom (scusa nn mi ricordo esattamente il titolo)....
Devi iscriverti a Traderlink come betatester e ti danno il link da dove puoi scaricarla. E' gratuita e sopratutto è ottima.
 

solospread

Forumer storico
Ho aggiunto 6 filtri per farlo lavorare sempre invece che rimanere fuori per gran parte della giornata ( anche perchè uno si stufa a stare ad aspettare di fare 1 operazione ogni morte di vescovo). Non sono però ancora riuscito a togliere quel brutto difetto dell'ultima giornata e cioè la ritardata entrata LONG dell'ultima operazione.

ScreenHunter_01 Jan. 24 15.53.gif


ScreenHunter_02 Jan. 24 15.54.gif


ScreenHunter_03 Jan. 24 15.54.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto