Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
ciao solspread, mi sa' che tocca aspettare ancora un po', ciclicamente siamo in chiusura di un 2gg (oggi pomeriggio) poi dovrebbe risalire ma non più di tanto, fino a domani pomeriggio/mercoledì mi sa' che siamo a ribasso.
Sull'indice in TS non funziona perchè non c'è scambio di contratti e quindi non c'è neanche volume. penso che la differenza sia proprio dovuta alla differenza delle varie scadenze. Ad esempio il contratto giugno ora ha bassi volumi ed anche i range delle candele sono diversi dal continuos.Forse è per quello che il report è diverso.
Riporto questo scritto il 28/1/09 nel thread di Visualtrade segnalato prima sulle versioni di VisualTrade:
Salve,
Dissento con quanto Lei dice, essendo io uno dei programmatori di TraderLink.
Ricordo a tutti voi la situazione attuale:
1) Prevediamo l'uscita di un'Ultima Beta (la 5.0.5 Beta 17), tra qualche giorno, per sistemare le segnalazioni segnalate degli utenti Beta.
2) Prevediamo 1 settimana di test per questa nuova Beta.
3) Se non vengono fuori segnalazioni importanti, quella diventerà la Versione Definitiva. Quindi entro la 2° settimana di Febbraio .
4) Le ulteriori segnalazioni, verranno risolte in successivi aggiornamenti (o SP).