COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Senza contare l'operazione aperta venerdi e chiusa stamattina che è quella che ha reso di piu oggi guadagna ancora oltre l'1%

ScreenHunter_03 Feb. 02 16.32.gif


ScreenHunter_04 Feb. 02 16.32.gif
 
Ciao Solospread, ho perso qualche cosa? :)
ciao Robom, anch'io ultimamente sono stato un pò assente e la sera trovavo due o tre pagine da leggere. Ci sono un paio di TS da sviluppare ( sopratutto range semplice) ed io oggi mi stò divertendo con quest'ultimo che stò mettendo insieme che gira sui volumi.
 
Se ho visto bene hai solo modificato la durata della T3 da 13 a 9, ottimo se migliora, però effettivamente servirebbe qualcosa che anticipi le uscite prima che la media tagli la Tillson visto che si sa' che le medie sono sempre in ritardo sui prezzi, vediamo se a qualcuno viene qualche idea.
Ciao. ;)

Secondo me, essendo un incrocio di medie occorrerebbe bloccare il ts qualora vada in condizione contraria al trend principale.
 
Mi ero dimenticato, io manualmente ho inserito sotto l'O.B.V. con una mm (come si vede dal grafico inserito) come aveva consigliato tempo fa' Robom che mi dice quando il mercato cambia tendenza semra funzionare , bisognerebbe vedere se inserito nel TS forse con qualche modifica migliorerebbe ulteriormente la performance.
:)

La cosa migliore è quella di tirare delle rette che congiungono i max min anche sui volumi pero' non sono capace a farlo con un programma.
 
Ho guardato quello del range semplice e mi sono abbastanza rinco.. comunque... per analizzare il discorso:

RR1 =(H-l)*V[1]/V*r*3000;

(H-L) è come dire r (range); poi inoltre moltiplichi per 3000.

Non ho capito cosa vuole dire, deve fare un massimo sempre?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto