Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
ciao Robom, anch'io ultimamente sono stato un pò assente e la sera trovavo due o tre pagine da leggere. Ci sono un paio di TS da sviluppare ( sopratutto range semplice) ed io oggi mi stò divertendo con quest'ultimo che stò mettendo insieme che gira sui volumi.
Se ho visto bene hai solo modificato la durata della T3 da 13 a 9, ottimo se migliora, però effettivamente servirebbe qualcosa che anticipi le uscite prima che la media tagli la Tillson visto che si sa' che le medie sono sempre in ritardo sui prezzi, vediamo se a qualcuno viene qualche idea.
Ciao.
Mi ero dimenticato, io manualmente ho inserito sotto l'O.B.V. con una mm (come si vede dal grafico inserito) come aveva consigliato tempo fa' Robom che mi dice quando il mercato cambia tendenza semra funzionare , bisognerebbe vedere se inserito nel TS forse con qualche modifica migliorerebbe ulteriormente la performance.