COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

COSA NON MI CONVINCE
il tempo, i 56gg di T+3

il MACD, il TRIX, il fatto che la candela di oggi non abbia superato la upper shadow di quella di lunedì

vero che questo semplifica le cose, se domani supera con chiusura oraria la upper shadow di lunedì è buon segno e se supera la dma200 a 119,46 bingo

Allegati

• COFFEE-DAILY-29-01-2014 copia.jpg
    COFFEE-DAILY-29-01-2014 copia.jpg
    114,3 KB · Visite: 213
Coffe - Sorpresa!! :jack::jack: Sembra proprio partito un altro T+1, ce lo confermerà un T-1 positivo, se così fosse a mio avviso potremmo essere nel terzo mensile del T+3 cioè avere un T+3 a tre tempi come ipotizzato più volte in precedenza.

OK per il T+1, adesso vediamo se sarà anche new mensile :D

COSA NON MI CONVINCE
il tempo, i 56gg di T+3

il MACD, il TRIX, il fatto che la candela di oggi non abbia superato la upper shadow di quella di lunedì

vero che questo semplifica le cose, se domani supera con chiusura oraria la upper shadow di lunedì è buon segno e se supera la dma200 a 119,46 bingo

Gill, per quanto riguarda il tempo ci sono pareccchi T+3 che vanno dai 65 agli 86 gg. , sopratutto se sono a tre tempi. ;)

Se riacquista i 119 possiamo ipotizzare new T+2 che sarebbe il 3° del T+3 :D anche perchè la trend del T+3 nn l' ha nemmeno sfiorata, mentre ha brekkato di poco quella mensile come si vede qui http://www.investireoggi.it/forum/3778690-post222.html
teniamo presente che essendo il 3° mensile nulla vieta un mensile negativo o comunque debole mentre se chiuderà con solo un T-1 negativo che è il minimo sindacale per la chiusura del T+2 potrebbe indicare un trend bello forte.
Come sempre solo mie supposizioni. ;)

Ultima modifica:
UN CASO INTERESSANTE DI GEOMETRIA
come farà la dma10 blu a incrociare al rialzo la BB mediana, cioè la dma20 che è già voltata verso l'alto con una pendenza maggiore della dma10 ?

ricordiamoci che le salite vedono la dma10 sempre SOPRA la dma20

quindi???

Allegati

• US Coffee C(Giornaliero)20140131004018.png
    US Coffee C(Giornaliero)20140131004018.png
    48,5 KB · Visite: 186
sta partenza a razzo nn me gusta molto :mumble:

le uniche 2 cose che non mi tornano sono:

- la questione geometrica
come diavolo fa la blu a superare la nera?
deve scendere la nera...

- la ema200 che è stata appena superata in mattinata con chiusura oraria sopra
la ema200 ha bloccato il T+1 di inizio gennaio

per il resto, il MACD si è girato UP e le resistenze vere sono molto più in alto

le uniche 2 cose che non mi tornano sono:

- la questione geometrica
come diavolo fa la blu a superare la nera?
deve scendere la nera...

- la ema200 che è stata appena superata in mattinata con chiusura oraria sopra
la ema200 ha bloccato il T+1 di inizio gennaio

per il resto, il MACD si è girato UP e le resistenze vere sono molto più in alto

la nera scenderà sicuramente essendo a 20 p. vista la discesa ultima mentre la 10 si riprende prima , sicuramente.

Se avremo un T+3 positivo abbiamo conferma partenza annuale T+5 come già le velo suggeriscono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto