Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities
Fermo restando che il COFFEE era sceso tanto, mi pongo una domanda perchè questa furia rialzista gli ultimi 3 giorni di Gennaio? ci aveva già provato ai primi del mese rimangiandosi tutto ora sembra più deciso ma i rialzi così forti in pochi giorni mi lasciano sempre perplesso.
Fermo restando che il COFFEE era sceso tanto, mi pongo una domanda perchè questa furia rialzista gli ultimi 3 giorni di Gennaio? ci aveva già provato ai primi del mese rimangiandosi tutto ora sembra più deciso ma i rialzi così forti in pochi giorni mi lasciano sempre perplesso.
pura speculazione.... hanno deciso che deve salire, ogni tanto fanno qualche bear trap... ma poi ocntinuano a salire.
Sta succedendo in maniera analoga a come quando scendeva senza motivo o notizie....
I PUPARI
per farlo salire e fare partire le macchinette degli hedge funds doveva fare una candela weekly convincente dopo quelle patetiche degli ultimi 2 mesi e, soprattutto, una candela monthly decente
ora le ha fatte entrambe e apprezzerai il fatto che...hanno aspettato l'ultimo gg utile sia sul COFFEE sia sul SUGAR
ora è LONG e salirà fino a...
133,5
144,21-148
155,59-157,84
180
187-192
nel farlo, ovviamente, scenderà anche violentemente, ma nel complesso salirà
adesso tocca a noi cercare di capire fino a QUANDO per lasciare correre e comprare sulle debolezze per incrementare