COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

Allegati

• coffee.jpg
    coffee.jpg
    86,9 KB · Visite: 205
Coffee

chiuso.... un rifiatino lo farà ora

fin che la barca va lasciala andare ....( Orietta Berti ) :D

forse hai ragione , è salito troppo in fretta, a mio parere gatta ci cova ...

COFFE ESAGERATOOOOOOO !!!!!! :)

Allegati

• 0037.gif
    0037.gif
    43,2 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
ho preferito girarli sullo zucchero..... la staffetta continua... :D

Fermo restando che il COFFEE era sceso tanto, mi pongo una domanda perchè questa furia rialzista gli ultimi 3 giorni di Gennaio? ci aveva già provato ai primi del mese rimangiandosi tutto ora sembra più deciso ma i rialzi così forti in pochi giorni mi lasciano sempre perplesso.

Sugar (Zucchero) – Inversione LONG

Con la chiusura odierna, lo Zucchero ha completato l’inversione di Lungo periodo sul giornaliero.

Il trend di Lungo periodo rimane tale fintanto che non perde i 14,934.

Il CROC, non è ancora long di lungo periodo, ma solamente di breve e medio breve; lo diventerà sopra i 16,58.

E’ stato rotto il canale discendente viola partito a fine ottobre ed è stata appena superata la resistenza a 15,51 (ora supporto).

Iniziare ad accumulare posizioni long con stop loss 15,50 , primo target a 16,20

Cicli CROC tutti al rialzo.

Fermo restando che il COFFEE era sceso tanto, mi pongo una domanda perchè questa furia rialzista gli ultimi 3 giorni di Gennaio? ci aveva già provato ai primi del mese rimangiandosi tutto ora sembra più deciso ma i rialzi così forti in pochi giorni mi lasciano sempre perplesso.

pura speculazione.... hanno deciso che deve salire, ogni tanto fanno qualche bear trap... ma poi ocntinuano a salire.
Sta succedendo in maniera analoga a come quando scendeva senza motivo o notizie....

I PUPARI
per farlo salire e fare partire le macchinette degli hedge funds doveva fare una candela weekly convincente dopo quelle patetiche degli ultimi 2 mesi e, soprattutto, una candela monthly decente

ora le ha fatte entrambe e apprezzerai il fatto che...hanno aspettato l'ultimo gg utile sia sul COFFEE sia sul SUGAR

ora è LONG e salirà fino a...

133,5
144,21-148
155,59-157,84
180
187-192

nel farlo, ovviamente, scenderà anche violentemente, ma nel complesso salirà

adesso tocca a noi cercare di capire fino a QUANDO per lasciare correre e comprare sulle debolezze per incrementare

Allegati

• US Coffee C(Settimanale)20140201002817.png
    US Coffee C(Settimanale)20140201002817.png
    41,1 KB · Visite: 161
ANALOGIA SETTEMBRE 2012
ricordiamoci cosa ha fatto

è uscito drammaticamente dalla BB sup daily e ha continuato per altri 4gg
poi...

vero che si trattava della 2 candela verde
oggi siamo alla 4

Allegati

• US Coffee C(Giornaliero)20140201005934.png