COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

è molto stanco...

si è mangiato tutti i gains della sessione US

Allegati

• US Coffee C(5 Ore)20140224193354.png
    US Coffee C(5 Ore)20140224193354.png
    41,3 KB · Visite: 197
super bruss :up: sei stato bravo a tenere x tutta la salita....

sai qual' è il mio dilemma ? Viste le esplosioni di prezzo nn sono più sicuro di trovarci ancora nel primo T+3 o intermedio.... c'è un tarlo che mi rode...........e se fossimo nel 2 T+3 ???????????
Cambierebbe lo scenario, eccome !
Primo scenario, quello seguito finora e che reputo ancora il più probabile, ci troviamo nel 3° T ( T+1 nn so perchè mi sembra manchi la chiusura del 1°)
del t+2, mensile che dovrebbe chiudere un T+3 a tre tempi. Ad avvalorare questa tesi c'è anche la semplice analisi con le onde di Elliott che ho postato ieri.
Secondo scenario, siamo nel secondo T+3, cioè il precedente T+3 si è concluso con due T+2 cortini il 27/1 con 56 giorni di sviluppo , l' ultimo T negativo è evidente . Conformemente a questa nuova ipotesi saremmo solo nel primo mensile del 2° T+3 , sempre al suo 3° T ma con una prospettiva completamente diversa dalla prima.

si Bru
siamo quasi arrivati a 180 e ora

direi che si scende

vediamo dove chiudono la settimana, se sopra 170 o sotto

è molto stanco...

si è mangiato tutti i gains della sessione US

Hey uomo, non scherzare!! Proprio adesso perdi l'entusiasmo?? :lol:
A me manca ancora un 2% e torno in pari ... :rolleyes:
peccato aver ridotto l'esposizione quando aveva perso i 120$, ma con il senno di poi ... sarei guru pure io :wall:

Hey uomo, non scherzare!! Proprio adesso perdi l'entusiasmo?? :lol:
A me manca ancora un 2% e torno in pari ... :rolleyes:
peccato aver ridotto l'esposizione quando aveva perso i 120$, ma con il senno di poi ... sarei guru pure io :wall:

Ehi Conte guarda che esiste anche l'ipotesi che vada a 220 e poi a 320 !

la trovi nella pag precedente

l'idea è che la chiusura mensile sia decisiva

- sopra 170 si va a 220

- sotto 170 si scende

sai qual' è il mio dilemma ? Viste le esplosioni di prezzo nn sono più sicuro di trovarci ancora nel primo T+3 o intermedio.... c'è un tarlo che mi rode...........e se fossimo nel 2 T+3 ???????????
Cambierebbe lo scenario, eccome !
Primo scenario, quello seguito finora e che reputo ancora il più probabile, ci troviamo nel 3° T ( T+1 nn so perchè mi sembra manchi la chiusura del 1°)
del t+2, mensile che dovrebbe chiudere un T+3 a tre tempi. Ad avvalorare questa tesi c'è anche la semplice analisi con le onde di Elliott che ho postato ieri.
Secondo scenario, siamo nel secondo T+3, cioè il precedente T+3 si è concluso con due T+2 cortini il 27/1 con 56 giorni di sviluppo , l' ultimo T negativo è evidente . Conformemente a questa nuova ipotesi saremmo solo nel primo mensile del 2° T+3 , sempre al suo 3° T ma con una prospettiva completamente diversa dalla prima.

e questo Bru è il dubbio che ho anche io
credo che i 220 o i 100 dipendano molto anche da questa centratura

Users who are viewing this thread

Back
Alto