Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities
Coffe -- stiamo chiudendo un T-1 o 4 gg, tenendo conto che questo mercato resta aperto 9,15 ore al giorno ( ditemi se sbaglio ) un T-1 si aggira sulle 37 ore e ora siamo + o - a 32 ore.
Sugar, non è che onda 5 non possa arrivare ai maximi della 3 a 18,47 o più in sù a 18,9 solo come previsto è una onda 5 oltremodo tormentata, sul lungo potrebbe farti saltare i nervi.
Posso sbagliarmi ma questa commodity per ora è adatta solo al mordi e fuggi, trade di qualche giorno e basta.
Solo mia opinione come sempre.
Sono strategicamente su quasi tutte le soft commodities. Ad esposizione molto limitata. Incremento sulla debolezza con ingressi mirati e smobilizzo quando ho fatto almeno un 10%. Meglio essere prudenti di questi tempi.
Coffe -- stiamo chiudendo un T-1 o 4 gg, tenendo conto che questo mercato resta aperto 9,15 ore al giorno ( ditemi se sbaglio ) un T-1 si aggira sulle 37 ore e ora siamo + o - a 32 ore.