COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

prendi stop, spazzolamento continuo...
.
.
alla luce della chiusura odierna sul caffè possiamo fare qualche considerazione?
perchè se (sottolineo se....) questa è la chiusura del settimanale.....ho "paura"....anzi "...è aggggghhhiacciannnnnnteeee..." (cfr. a. Conte):):)

insomma io mi sarei aspettato di vedere quota 180....magari domani, no?
:D

.
.
alla luce della chiusura odierna sul caffè possiamo fare qualche considerazione?
perchè se (sottolineo se....) questa è la chiusura del settimanale.....ho "paura"....anzi "...è aggggghhhiacciannnnnnteeee..." (cfr. a. Conte):):)

insomma io mi sarei aspettato di vedere quota 180....magari domani, no?
:D

aspettiamo la chiusura

domani potremmo vedere quota 210...

se non crolla in questi 30 min, domani entriamo perchè se non è sceso oggi dopo l'orrenda candela di ieri non scende più...

invito tutti alla calma :lol: ,

in fin dei conti son solo soldi, e se lo dico io che ne ho veramente pochi, voi paperon de paroni ....... :D

a parte gli scherzi, per me non c' è nulla da aggiungere a quanto detto in precedenza,
1° non credo sia finito il settimanale ,
2° sono fermo nella mia convinzione che siamo in onda 5 e almeno fino a 210 ci dovremmo arrivare, io credo di più ma andiamo a step.

plus tard metto en grafichett

lo so che questo nn è il 3d del grano ma lo sto seguendo un po' ,

dovrebbe essere in onda 4 , quando penserò sia finita se volete faccio un pronto per chi volesse provare a cavalcare la futura 5 .........

invito tutti alla calma :lol: ,

in fin dei conti son solo soldi, e se lo dico io che ne ho veramente pochi, voi paperon de paroni ....... :D

a parte gli scherzi, per me non c' è nulla da aggiungere a quanto detto in precedenza,
1° non credo sia finito il settimanale ,
2° sono fermo nella mia convinzione che siamo in onda 5 e almeno fino a 210 ci dovremmo arrivare, io credo di più ma andiamo a step.

plus tard metto en grafichett

si Bru, direi che hanno deciso che si sale

hanno negato l'inverted hammer di ieri

210

poi capping

poi 240

poi tutti avranno capito che si va a 300...

piuttosto, mi spieghi la Tua teoria di onda 5?

se dicessimo onda 1 nel 2010 con i 320 e onda 2 dal 2010 a novembre 2013, poi avremmo onda 3...

Allegati

• US Coffee C(Daily)20140409193443.png
    US Coffee C(Daily)20140409193443.png
    42,1 KB · Visite: 141
Coffee - 4 aprile 2014 Val. 185

- QT negativo/ Riparte

Commento: Non tutto è buono. Long dopo che sarà sceso un po'.

Coffee - 8 aprile 2014 Val. 196,5

- QT positivo/ Forza scarsa
- ADX positivo.

Commento: FLAT.

Allegati

• Coffee-Orb-8-04-14.jpg
    Coffee-Orb-8-04-14.jpg
    338,3 KB · Visite: 118
si Bru, direi che hanno deciso che si sale

hanno negato l'inverted hammer di ieri

210

poi capping

poi 240

poi tutti avranno capito che si va a 300...

piuttosto, mi spieghi la Tua teoria di onda 5?

se dicessimo onda 1 nel 2010 con i 320 e onda 2 dal 2010 a novembre 2013, poi avremmo onda 3...

volentieri....
parto da molto + vicino.. senza scomodare il 2010 ma se vuoi vediamo anche quello sul Weekly, intanto vediamo questo....

Allegati

• US Coffee C(Daily)20140409212941.png
    US Coffee C(Daily)20140409212941.png
    52,5 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Back
Alto